Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karu
Ecco, dovevo leggerlo prima.... ho appena ordinato un S2 Plus. A parte che io lo uso per telefonare, sms, whatsapp, mail, tapatalk e qualche giochino stile ruzzle. Dite che cmq l'S2 Plus se la caverà? :P
Ciao!
Non esageriamo, per l'uso che ne dovrai fare va benissimo.
L'S2 normale è superiore come prestazioni, ma con un uso normale e senza giochi pesanti la differenza non si nota.
-
Quote:
Karu
Ecco, dovevo leggerlo prima.... ho appena ordinato un S2 Plus. A parte che io lo uso per telefonare, sms, whatsapp, mail, tapatalk e qualche giochino stile ruzzle. Dite che cmq l'S2 Plus se la caverà? :P
Ciao!
Va benissimo per questo uso, non noterai differenze con altri telefoni della stessa fascia, anzi ha una fotocamera ottima, è quella di S2 normale
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Karu vai tranquillo....comunque anche gli ultimi s2 prodotti da fine 2012 in poi hanno problemi....comunque rimangono due buoni telefoni....oraziel ma i soc sono del 2010 e comunque gli nm di quel periodo sono cosi cioe meno nm piu performante.....e poi scusa s3 te hai detto che piu nm ha piu e performante...scusa eh é un cell di circa 1 anno fa quindi gli nm minor di numero equivale a piu soc piu performante....
-
Quote:
marchino90
Karu vai tranquillo....comunque anche gli ultimi s2 prodotti da fine 2012 in poi hanno problemi....comunque rimangono due buoni telefoni....oraziel ma i soc sono del 2010 e comunque gli nm di quel periodo sono cosi cioe meno nm piu performante.....e poi scusa s3 te hai detto che piu nm ha piu e performante...scusa eh é un cell di circa 1 anno fa quindi gli nm minor di numero equivale a piu soc piu performante....
Vedi, lasciamo perdere, manco hai capito, più semplice di cosi non te lo posso spiegare, fai come se non ti avessi detto nulla, cosi lo ha capito mio cugino di 6 anni che mi ha chiesto perche il nintendo ds scalda quando ci gioca, non ho voglia ne tempo per spiegarti più semplicemente di cosi, ti ho detto che minor nanometri corrispondono ad un'aumento dei core, ti ripeto te l'ho spiegato come lo si spiega ai bambini, quindi la chiudiamo qui
-
Quote:
0raziel0
Va benissimo per questo uso, non noterai differenze con altri telefoni della stessa fascia, anzi ha una fotocamera ottima, è quella di S2 normale
Grazie per la conferma :) Ottimo anche per la fotocamera!
Ora che ci penso non ho letto un'informazione basilare... che tipo di SIM monta?? Nel caso include l'adattatore (come nell'XPeria U) o no?
Thanks
-
Quote:
Karu
Grazie per la conferma :) Ottimo anche per la fotocamera!
Ora che ci penso non ho letto un'informazione basilare... che tipo di SIM monta?? Nel caso include l'adattatore (come nell'XPeria U) o no?
Thanks
monta una sim normale, come S2, le scocche sono identiche e anche le espanzioni, come sd e sim
-
Quote:
0raziel0
monta una sim normale, come S2, le scocche sono identiche e anche le espanzioni, come sd e sim
Meno male, mi è venuto un flash di aver letto non so dove che montava le nanosim. Grazie ancora. ;)
-
se pure montase la nanosim te la fai tagliare dal tuo operatore e risolvi
-
Le espansioni per il plus sono 64gb...mentre l s2 normale 32gb.....
-
Quote:
marchino90
Le espansioni per il plus sono 64gb...mentre l s2 normale 32gb.....
peccato che S2 legga anche le 64 giga, ci funzionano tranquillamente, quei limiti sono perche hanno testato fino alle 32 giga, ma la 64 giga funziona, l'ho provata e la legge tutta