CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy S3 vs Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy S3 vs Galaxy Nexus

    Ragazzi buonasera! secondo voi qual'è il migliore fra questi 2 dispositivi per un uso a 360°?(intendo:internet,musica,video,giochi,fb,what 'sapp,chiamate,email, insomma proprio un uso a 360).
    Ho un budget di 300€,e calcolando che ho visto l s3 in offerta a 10€ al mese alla tim(TIMXTE) mi allettava molto questo dispositivo.Purtroppo per il Nexus di offerte ultimamente non ne vedo molte e di solito su internet lo trovo sempre al di sopra di 300€....
    entrambi sono dei dispositivi validissimi solamente che ci sono 2 cose mi turbano:
    1)GALAXY S3
    famoso problema del sudden death che leggevo su internet,fragilità del dispositivo e crepe sulla scocca...
    2)GALAXY NEXUS:
    audio basso rispetto all's3,smartphone del 2011(poi magari può essere anche relativo questo xD),dual core anzichè quad(s3).

    secondo voi dal profondo del vostro cuore, qual'è il migliore fra i 2? vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposteeee

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Puoi considerare anche il nexus 4 che e un quadcore krait se del gnexus non ti garba il suo dual core costa 359 euro
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    Puoi considerare anche il nexus 4 che e un quadcore krait se del gnexus non ti garba il suo dual core costa 359 euro
    hehe ci avevo pensato, solamente che per un fatto di budget arrivo a mala pena 300€....diciamo non è il dual core che non mi garba, anzi sono sicuro che è ha un'ottima CPU, solamente che mi preoccupava la questione dell applicazioni ,visto che ormai con il boom degli smartphone con cpu quad,magari possono uscire con richieste più esigenti, e magari il nexus non ce la fa(ma probabilmente può essere che mi sbaglio e sono tutte mie pippe mentali hahaha),diciamo che in pratica volevo vedere quale fra i 2 potrebbe durare di più ed essere allo stesso tempo,al passo con i tempi (scusate il gioco di parole xD)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Io li ho entrambi e ti dico :

    S3: Un ottimo terminale. Credo che ogni cosa a partire dallo schermo , fotocamera, multimedia e funzioni sia migliore rispetto al Nexus.

    Nexus: Terminale molto fluido. Direi quanto il GS3 è in alcune occasioni ( come la galleria di serie ) anche più fluido.Per il resto però non se la gioca con il GS3.

    Alla fine ti consiglio il GS3. Il Nexus te lo consiglio se sei uno smanettone o legato alla Google Experience.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Io li ho entrambi e ti dico :

    S3: Un ottimo terminale. Credo che ogni cosa a partire dallo schermo , fotocamera, multimedia e funzioni sia migliore rispetto al Nexus.

    Nexus: Terminale molto fluido. Direi quanto il GS3 è in alcune occasioni ( come la galleria di serie ) anche più fluido.Per il resto però non se la gioca con il GS3.

    Alla fine ti consiglio il GS3. Il Nexus te lo consiglio se sei uno smanettone o legato alla Google Experience.
    Grazie per queste preziosissime info sono molto tentato dal gs3 oltre a tutte le chicche che si porta dentro,il fatto che la tim con l'offerta TIMXTE praticamente lo regala *-* spero solamente di rientrarci con i tempi per la consegna della carta di credito u.u
    Domanda, ma su internet ho letto che il gs3 soffriva di alcuni problemi, ad esempioiccole crepe sulla scocca,o addirittura in alcuni casi, la morte del dispositivo (quanto so tragico haha)...ma è tutto vero?cioè questi problemi al giorno d'oggi sono stati definitivamente risolti, oppure rischio di incappare anche io (corna facendo) in questi problemi??

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyTurboOptimus Visualizza il messaggio
    Grazie per queste preziosissime info sono molto tentato dal gs3 oltre a tutte le chicche che si porta dentro,il fatto che la tim con l'offerta TIMXTE praticamente lo regala *-* spero solamente di rientrarci con i tempi per la consegna della carta di credito u.u
    Domanda, ma su internet ho letto che il gs3 soffriva di alcuni problemi, ad esempioiccole crepe sulla scocca,o addirittura in alcuni casi, la morte del dispositivo (quanto so tragico haha)...ma è tutto vero?cioè questi problemi al giorno d'oggi sono stati definitivamente risolti, oppure rischio di incappare anche io (corna facendo) in questi problemi??
    Le crepe io non le ho. Questo dipende. Certo se te lo danno con le crepe lo vai a sostituire. La morte improvvisa è stata risolta nei recenti aggiornamenti. Quindi vai tranquillo.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    migliore s3

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Preso S3 con offerta della Tim,contratto da 24 mesi a 10€ .Più di così si muore!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy