Ragazzi buonasera! secondo voi qual'è il migliore fra questi 2 dispositivi per un uso a 360°?(intendo:internet,musica,video,giochi,fb,what 'sapp,chiamate,email, insomma proprio un uso a 360).
Ho un budget di 300€,e calcolando che ho visto l s3 in offerta a 10€ al mese alla tim(TIMXTE) mi allettava molto questo dispositivo.Purtroppo per il Nexus di offerte ultimamente non ne vedo molte e di solito su internet lo trovo sempre al di sopra di 300€....
entrambi sono dei dispositivi validissimi solamente che ci sono 2 cose mi turbano:
1)GALAXY S3
famoso problema del sudden death che leggevo su internet,fragilità del dispositivo e crepe sulla scocca...
2)GALAXY NEXUS:
audio basso rispetto all's3,smartphone del 2011(poi magari può essere anche relativo questo xD),dual core anzichè quad(s3).
secondo voi dal profondo del vostro cuore, qual'è il migliore fra i 2? vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposteeee

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 costa 359 euro
 costa 359 euro

Originariamente inviato da Horizon
 Originariamente inviato da Horizon

iccole crepe sulla scocca,o addirittura in alcuni casi, la morte del dispositivo (quanto so tragico haha)...ma è tutto vero?cioè questi problemi al giorno d'oggi sono stati definitivamente risolti, oppure rischio di incappare anche io (corna facendo) in questi problemi??
iccole crepe sulla scocca,o addirittura in alcuni casi, la morte del dispositivo (quanto so tragico haha)...ma è tutto vero?cioè questi problemi al giorno d'oggi sono stati definitivamente risolti, oppure rischio di incappare anche io (corna facendo) in questi problemi??