CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Note 2 o xperia z??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io sto per fare lo scambio al contrario! Soprattutto per l'autonomia..davvero scandalosa sullo z..però esteticamente non c'è paragone..:-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    col note 2 il minimo di schermo accesso che ho fatto 5 ore, non te ne pentirai

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    col note 2 il minimo di schermo accesso che ho fatto 5 ore, non te ne pentirai

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Infatti non vedo l'ora di concludere lo scambio stasera..per fare un esempio con lo z adesso sono al 39% con 1 ora e 13 minuti di display (luminosità automatica)..e dopo l' ultimo aggiornamento è ancora peggiorato anche come prestazioni..lagga come un galaxy ace..nello scambio ci perdo un pò economicamente ma almeno ci guadagno in batteria..
    Ps: l'audio in cuffia del note2 com'è? Ha lo stesso chip audio dell's3 che voi sappiate?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23 Visualizza il messaggio
    Infatti non vedo l'ora di concludere lo scambio stasera..per fare un esempio con lo z adesso sono al 39% con 1 ora e 13 minuti di display (luminosità automatica)..e dopo l' ultimo aggiornamento è ancora peggiorato anche come prestazioni..lagga come un galaxy ace..nello scambio ci perdo un pò economicamente ma almeno ci guadagno in batteria..
    Ps: l'audio in cuffia del note2 com'è? Ha lo stesso chip audio dell's3 che voi sappiate?
    Si. Monta un wolfson microsystem.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  6. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    fabrix23 (23-05-13)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23 Visualizza il messaggio
    Infatti non vedo l'ora di concludere lo scambio stasera..per fare un esempio con lo z adesso sono al 39% con 1 ora e 13 minuti di display (luminosità automatica)..e dopo l' ultimo aggiornamento è ancora peggiorato anche come prestazioni..lagga come un galaxy ace..nello scambio ci perdo un pò economicamente ma almeno ci guadagno in batteria..
    Ps: l'audio in cuffia del note2 com'è? Ha lo stesso chip audio dell's3 che voi sappiate?
    ma così poco ?? non penso sia normale! controlla con Bestbatterystat i wakelock magari!

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Si. Monta un wolfson microsystem.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    e l's3??é migliore o peggiore?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    ma così poco ?? non penso sia normale! controlla con Bestbatterystat i wakelock magari!



    e l's3??é migliore o peggiore?
    No ma anche prima dell'aggiornamento l'autonomia è sempre stato il tallone d'achille dello z, con il display acceso consuma 1/2% al minuto e non lo dico solo io, poi non accetto che un device con quell'hardware lagga con 2 widget sulla home..punti di forza invece il design e anche lo schermo, pensatela come volete ma quello dello z è il miglior display che abbia mai visto (a parte htc one, che devo ancora provare)..anni luce avanti a quello del note sia come definizione che come piacevolezza dei colori, personalmente odio quell'effetto "carta da giornale" dei grigi e dei bianchi degli amoled..

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23 Visualizza il messaggio
    No ma anche prima dell'aggiornamento l'autonomia è sempre stato il tallone d'achille dello z, con il display acceso consuma 1/2% al minuto e non lo dico solo io, poi non accetto che un device con quell'hardware lagga con 2 widget sulla home..punti di forza invece il design e anche lo schermo, pensatela come volete ma quello dello z è il miglior display che abbia mai visto (a parte htc one, che devo ancora provare)..anni luce avanti a quello del note sia come definizione che come piacevolezza dei colori, personalmente odio quell'effetto "carta da giornale" dei grigi e dei bianchi degli amoled..
    poi sono gusti, appunto perché é così secondo me nel note 2 il display é migliore per leggere..... allora se é così cambia senza remore comunque, assurdo che mettano tanta potenza se poi nemmeno si può utilizzare :what:

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di Rain41


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Attento che la differenza di autonomia può davvero essere un trauma.
    Il note 2 attualmente è il miglior dispositivo in commercio da questo punto di vista e l'xperia z è conosciuto in maniera negativa proprio su questo aspetto.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Aspetta, ora c'è la batteria originale da 3000 mah per l's3

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    poi sono gusti, appunto perché é così secondo me nel note 2 il display é migliore per leggere..... allora se é così cambia senza remore comunque, assurdo che mettano tanta potenza se poi nemmeno si può utilizzare :what:
    Infatti..appena fatto lo scambio:-) poi anche la potenza serve solo per benchmark e giochi se poi la ui va a scatti..con il launcher di default è proprio osceno..senza contare il fatto del surriscaldamento, l's4 pro a 28nm dovrebbe scaldare molto di meno dei cortex a-9 del note ma non è così..tra l'altro ho notato la stessa cosa anche sul nexus 4..scalda tantissimo..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy