Io sto per fare lo scambio al contrario! Soprattutto per l'autonomia..davvero scandalosa sullo z..però esteticamente non c'è paragone..:-)
Io sto per fare lo scambio al contrario! Soprattutto per l'autonomia..davvero scandalosa sullo z..però esteticamente non c'è paragone..:-)
col note 2 il minimo di schermo accesso che ho fatto 5 ore, non te ne pentirai
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Infatti non vedo l'ora di concludere lo scambio stasera..per fare un esempio con lo z adesso sono al 39% con 1 ora e 13 minuti di display (luminosità automatica)..e dopo l' ultimo aggiornamento è ancora peggiorato anche come prestazioni..lagga come un galaxy ace..nello scambio ci perdo un pò economicamente ma almeno ci guadagno in batteria..
Ps: l'audio in cuffia del note2 com'è? Ha lo stesso chip audio dell's3 che voi sappiate?
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
fabrix23 (23-05-13)
No ma anche prima dell'aggiornamento l'autonomia è sempre stato il tallone d'achille dello z, con il display acceso consuma 1/2% al minuto e non lo dico solo io, poi non accetto che un device con quell'hardware lagga con 2 widget sulla home..punti di forza invece il design e anche lo schermo, pensatela come volete ma quello dello z è il miglior display che abbia mai visto (a parte htc one, che devo ancora provare)..anni luce avanti a quello del note sia come definizione che come piacevolezza dei colori, personalmente odio quell'effetto "carta da giornale" dei grigi e dei bianchi degli amoled..
Infatti..appena fatto lo scambio:-) poi anche la potenza serve solo per benchmark e giochi se poi la ui va a scatti..con il launcher di default è proprio osceno..senza contare il fatto del surriscaldamento, l's4 pro a 28nm dovrebbe scaldare molto di meno dei cortex a-9 del note ma non è così..tra l'altro ho notato la stessa cosa anche sul nexus 4..scalda tantissimo..