Salve,
sto per fare uno scambio con un xperia z ma sono molto indeciso se abbandonare mamma samsung o meno.
Voi che mi dite?? Ci sono particolari difetti che dovrei controllare prima???
Salve,
sto per fare uno scambio con un xperia z ma sono molto indeciso se abbandonare mamma samsung o meno.
Voi che mi dite?? Ci sono particolari difetti che dovrei controllare prima???
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
il note 2 é superiore imho, ha il display migliore, il rapporto cornice display minore, la batteria più capiente... perché vuoi cambiare?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se stai valutando lo scambio,vuol dire che non sei riuscito ad apprezzare a pieno il Note 2.Ti consiglio di scambiarlo e provare lo Z;male che va puoi tranquillamente fare lo scambio al contrario,tanto qualche smanettone scambione lo trovi sempre!!!
Attento che la differenza di autonomia può davvero essere un trauma.
Il note 2 attualmente è il miglior dispositivo in commercio da questo punto di vista e l'xperia z è conosciuto in maniera negativa proprio su questo aspetto.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Meglio l'Xperia Z
Mi aggiungo: note 2 superiore!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2