CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

LG L7 II vs Sony Xperia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed
    Beh con il tuo esempio hai addirittura peggiorato l'idea di S Advance che ho io...
    La Cayman ha nulle capacità sportive e disastrose capacità off road. Oltre ad essere un'auto meccanicamente scadente!
    Quale sarebbe il vantaggio nel tuo esempio? Fare il figo parcheggiandola fuori dal locale aperitivi? Se trovi parcheggio...

    Tornando in topic se no ci perdiamo, S Advance è un buon terminale, ha però dei lati negativi che sono lo schermo un pò datato rispetto a quanto trovi oggi ormai, autonomia un pò misera, aggiornamento a JB (che considero una priorità nella scelta) ancora in divenire, nonostante le promesse e il "qualcosa si muove" che continuano a ripetere da quasi un anno. Per il resto è ok.

    Credo che sia normale che una Cayman vada male off-road...Scusate il piccolo OT, comunque per quanto se ne voglia parlare bene se devo spendere soldi per un A5 mi prendo uno y300 che ha già JB e va una meraviglia per il quotidiano, con tutta la buona volontà di LG ma con 300 euro a questo punto mi prendo un s3 usato e tanti saluti alla compagnia. Capisco batteria, ottimizzazione ecc. Ma proprio non la vale la spesa, c'è la acer cloud nuovo, xperia p in offerta a 199, xperia s, gnexus, la lista è lunga di terminali migliori. Tanto che sia A1,2,3,4,1000 la sera comunque lo devi mettere a caricare, è finito il tempo dei cellulari con la batteria infinita. Poi se proprio siamo malati di batterie c'è il caricatore portatile duracell per quelli con batteria non removibile e le seconde batterie per quelli invece che hanno la possibilità di rimuoverla. Poi aggiungo la mia esperienza, io ho un nexus 4, con tutta la buona volontà non riesco a fargli finire la batteria prima che torno a casa, anzi certe volte lo carico più per "scrupolo" che per necessità, eppure ho 2100mAh, non 3 milioni...

    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Beh con il tuo esempio hai addirittura peggiorato l'idea di S Advance che ho io...
    La Cayman ha nulle capacità sportive e disastrose capacità off road. Oltre ad essere un'auto meccanicamente scadente!
    Quale sarebbe il vantaggio nel tuo esempio? Fare il figo parcheggiandola fuori dal locale aperitivi? Se trovi parcheggio...

    Tornando in topic se no ci perdiamo, S Advance è un buon terminale, ha però dei lati negativi che sono lo schermo un pò datato rispetto a quanto trovi oggi ormai, autonomia un pò misera, aggiornamento a JB (che considero una priorità nella scelta) ancora in divenire, nonostante le promesse e il "qualcosa si muove" che continuano a ripetere da quasi un anno. Per il resto è ok.
    Scusa ma dove hai letto "S Advance"??
    Stavamo facendo una valutazione dei telefoni acquistabili con 250-300€, che c'entra l'S Advance?

    Riguardo il Cayman, come ti è stato fatto notare, forse ti sbagli con il Cayenne...
    Comunque ho preso il Cayman per il semplice fatto che nel tuo esempio parlavi di auto da 3km/lt e il suo prezzo in rapporto a quello di una Punto permette di fare una proporzione abbastanza passabile fra il prezzo di un S3 e un telefono da fascia dei 200€ o anche meno.
    Il vantaggio del mio esempio è che se proprio devo spendere i soldi, li butto via per una bella auto piuttosto che pagare 40.000€ una Punto, perchè pagare 40.000€ una Punto è meno intelligente che comprarsi un Cayman...

    Visto che non ho capito perchè hai tirato fuori l'S Advance, che non c'entrava una mazza nella fascia di prezzo di cui si parlava, diciamo che se LG L7 II è una Punto, S Advance è una 208: se devo pagare 40.000€ per una Punto, ne spendo 20.000€ e faccio una 208
    Ultima modifica di zebaldo; 23-05-13 alle 10:20

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusa, l'ora era tarda e ho mischiato il tuo confuso con quello precedente di play hard, riguardo S Advance.
    E ho parlato di Cayman intendendo Cayenne. Vabeh lasciamo perdere il discorso autoveicoli...

    Tornando ai telefoni penso che sia vero che LG L7 II sia un pò costosetto ancora, ma è normale essendo uscito da pochissimo. Quando il suo prezzo si sarà stabilito sui 260 credo varrà la scelta. Io l'ho comprato dopo averne provati molti perchè era l'unico che rispecchiava le mie richieste.

    Riguardo la batteria non è vero che "tanto comunque la sera lo devi mettere in carica". L7 II con un uso normale/pesante lo metti in carica ogni due giorni. Uso molto moderato arrivi a tre!.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    No problem
    E comunque sono dell'idea che, seppur si discuta in generale, ciascuno debba comprarsi quello che ritiene essere il telefono che ha le caratteristiche che rispecchia meglio le proprie esigenze... è per questo che ognuno che arriva apre una discussione, perchè ognuno ha esigenze diverse... altrimenti invece che questa sezione di farebbe una pagina aggiornata periodicamente nel quale si direbbe semplicemente qual'è il modello da comprare per ogni fascia di prezzo e amen

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi siete buttati in discussioni automobilistiche comunque la Porsche Cayman è una grande macchina! detto questo highsized ha centrato il punto(visto che non è un acquisto a breve, ma solo una discussione sulle caratteristiche):
    Tornando ai telefoni penso che sia vero che LG L7 II sia un pò costosetto ancora, ma è normale essendo uscito da pochissimo. Quando il suo prezzo si sarà stabilito sui 260 credo varrà la scelta. Io l'ho comprato dopo averne provati molti perchè era l'unico che rispecchiava le mie richieste.
    . Mi chiedevo quali erano i suoi punti forti e quali magari le debolezze (in parte sono uscite fuori). Non ho mai detto che mi sono "fissato" su questo modello, certo che valuterò anche gli altri Poi se più di uno mi dice "lascia perdere, fa schifo" passo in rassegna un altro smartphone

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    I punti forti per me sono :
    - sistema aggiornato, nasce con la 4.1 e gia ha ricevuto un primo aggiornamento alla 4.1.2
    - Dimensioni. non amo i terminali troppo grandi, infatti stavo per prendere L5 II, ma questo è stato l'unico con schermo superiore a 4 pollici che in mano non lo sentivo scomodo. Inoltre lo schermo mi è piaicuto rispetto ad altri come qualità
    - la funzione che ti permette al volo di prendere un appunto sullo schermo, trattenerlo in sovraimpressione o salvarlo sovraimpresso anche ad uno screeshot. E' una piccola cosa ma l'ho desiderata spesso una cosa simile su altri terminali. Inoltre è nativa del sistema quindi perfettamente integrata
    - Fotocamera a 8 megapixel e di buona qualità generale.
    - E' un Dual Core con abbastanza RAM, ma come spiegavo è un dual core basato su cortex A5 quindi non eccessivo. Per l'uso che ne faccio io un processore troppo pompato sarebbe stato solo uno speeco di batteria...questo punto leggilo come durata di batteria alta. Superiore a gran parte dei modelli che ci sono in giro.
    - Personalizzazione di LG discreta. Al contrario di altri brand che inzuppano i terminali di tante personalizzazioni inutili che rallentano il sistema.
    - Questa è soggettiva : estetica. Sobrio e bello. Non amo lo stile "pantofolone" di Samsung

    Negativi :
    - Costo non competitivo ancora
    - A me ed ad altri utenti ha dato dei problemi (sporadici) nelle chiamate in arrivo i primi tempi (vedi problema microfono nell'apposita sezione). Ma si sono risolti autonomamente. Non so come. Forse è stato un problema con l'operatore. Non mi si presenta piu da settimane e quindi non ho approfondito
    - Accessori. Essendo recente si trova ancora poca roba, e comunque in generale per LG si trovano pochi accessori (bumpers, pellicole protettive...) rispetto a Samsung.
    - se prendi quello "all black" cioè con la cover posteriore lucida nera trattiene molto l'unto e le ditate. Quello bianco e quello black/silver hanno una texture a rilievo zigrinata e questo non accade. Ma esteticamente sono meno belli per me.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Highzed per il post:

    francebatistabomb (23-05-13)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Detto questo io ho preso L7 II oggi a 250 euro e non vedo l'ora che arrivi.

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius
    Detto questo io ho preso L7 II oggi a 250 euro e non vedo l'ora che arrivi.

    Bene a questo prezzo già va meglio, dove?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Lg Optimus L7 II P710 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    L'avevano a 259 e esaurita la prima mandata ne hanno presa un'altra e messa a 249.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy