CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio tra top di gamma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio tra top di gamma?

    Ciao a tutti, mi sapreste dire se c'è uno smartphone con lo stesso prezzo (o minore) dell Lg Optimus G con le stesse caratterist​iche o migliori (display da 4,7 pollici o più)? Grazie mille a tutti (non vorrei fare un acquisto pensando di comprare uno tra i telefoni con rapporto qualità prezzo migliori per poi venire a sapere che ce ne sono di migliori)

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rich1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sapreste dire se c'è uno smartphone con lo stesso prezzo (o minore) dell Lg Optimus G con le stesse caratterist​iche o migliori (display da 4,7 pollici o più)? Grazie mille a tutti (non vorrei fare un acquisto pensando di comprare uno tra i telefoni con rapporto qualità prezzo migliori per poi venire a sapere che ce ne sono di migliori)
    Di migliori del g, a livello hardware, ci sono htc one e samsung galaxy S4, come software va inserito il gemello di optimus g, nexus 4, maggior velocitá data dal fatto che e un pure google, trovo utle di optimus g e il suo launcher, con una specie di multifinestra simile a samsung e dalla possibilitá del quik memo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Rich1 (29-05-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Prosphoristos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rich1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sapreste dire se c'è uno smartphone con lo stesso prezzo (o minore) dell Lg Optimus G con le stesse caratterist​iche o migliori (display da 4,7 pollici o più)? Grazie mille a tutti (non vorrei fare un acquisto pensando di comprare uno tra i telefoni con rapporto qualità prezzo migliori per poi venire a sapere che ce ne sono di migliori)
    Ciao! Ti confermo anche io quello che ti è stato già detto. Allora con caratteristiche superiori all'LG devi andare su un HTC one o su un Samsung s4, ma in questo caso aumenterebbe un po' anche il prezzo. Considera l'LG ha schermo a 720px, mentre i 2 precedenti a 1080px (o giù di lì adesso non ricordo di preciso). Tutti e 3 hanno personalizzazioni dell'interfaccia Android. Dovessi cambiare smartphone personalmente andrei su un nexus 4 (720px). Non so poi se ti piace Android base. Ultima cosa: se hai necessità di memoria interna grande, lg e htc hanno 32 Gb, S4 16 espandibili, Nexus 16 non espandibili.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Prosphoristos per il post:

    Rich1 (29-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy