-
sony xperia t vs sony xperia sp
Buongiorno a tutti!
Sto pensando di cambiare il mio sony xperia u e sono indeciso tra xperia t e xperia sp.
Che ne pensate voi? Ho trovato l'xperia t a 299 euro da ebay e non so se prenderlo o meno.
Ne vale la pena? La batteria come va? Problemi con jb? I giochi tipo nfs sono fluidi?
Ho visto che sp ha un adreno 320 mentre xperia t una 225. Ci sono grandi differenze tra le 2 a tal punto da dover spendere 100 euro in piu?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
-
-
Androidiani Power User
Ultima modifica di ivano949; 11-06-13 alle 13:58
-
Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:
-
Senior Droid
Ciao! Io ho preso 2 settimane fa il T e per ora mi trovo benissimo ma anch'io avevo la tua stessa indecisione: i due telefoni sono molto simili ma l'SP avrebbe un processore leggermente più potente e una batteria da circa 2300 mAh con in più anche la Stamina Mode, che l'xperia T purtroppo non ha ancora (speriamo arrivi col prossimo aggiornamento). Sinceramente non direi che il T ha una brutta autonomia, con un uso intenso, cioè connessione dati accesa quasi tutto il giorno e parecchia navigazione, parecchio whatsapp, messaggi e qualche giochetto si arriva a sera, quindi per darti un'idea circa 14-15 ore di telefono acceso e 3 ore circa di schermo effettivamente acceso (guardando sulle statistiche della batteria). Non aspettarti cose miracolose quindi ma non è neanche male
Non sono uno che gioca moltissimo, ma i giochi un po' pesanti tipo Real Racing 3, Shadowgun e via dicendo girano bene, non noto rallentamenti. anche per il resto faccio davvero fatica a trovare difetti evidenti tipo lag, riavvii improvvisi o problemi fastidiosi, niente di cui lamentarmi per ora.. La ricezione e la navigazione sono spettacolari, specialmente con la connessione dati
Non ho mai provato l'SP quindi non saprei dirti eventuali differenze, certo che ha un processore grafico molto potente!
Il T come vantaggi ha una fotocamera migliore e ha più memoria interna (16GB), e alla fine oltre che per il prezzo un po' più basso l'ho scelto perché mi piaceva di più esteticamente: il retro concavo stile Arc S secondo me è più bello della forma un po' bombata dell'SP che è anche un po' più spesso e più pesante. Poi comunque son gusti, e la barra luminosa dell'SP sembra una gran figata
-
Permessi di invio