CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sony xperia t vs sony xperia sp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sony xperia t vs sony xperia sp

    Buongiorno a tutti!
    Sto pensando di cambiare il mio sony xperia u e sono indeciso tra xperia t e xperia sp.
    Che ne pensate voi? Ho trovato l'xperia t a 299 euro da ebay e non so se prenderlo o meno.
    Ne vale la pena? La batteria come va? Problemi con jb? I giochi tipo nfs sono fluidi?
    Ho visto che sp ha un adreno 320 mentre xperia t una 225. Ci sono grandi differenze tra le 2 a tal punto da dover spendere 100 euro in piu?
    Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Meglio chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

    Edit: spostato
    Ultima modifica di ivano949; 11-06-13 alle 12:58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    akeros (11-06-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho preso 2 settimane fa il T e per ora mi trovo benissimo ma anch'io avevo la tua stessa indecisione: i due telefoni sono molto simili ma l'SP avrebbe un processore leggermente più potente e una batteria da circa 2300 mAh con in più anche la Stamina Mode, che l'xperia T purtroppo non ha ancora (speriamo arrivi col prossimo aggiornamento). Sinceramente non direi che il T ha una brutta autonomia, con un uso intenso, cioè connessione dati accesa quasi tutto il giorno e parecchia navigazione, parecchio whatsapp, messaggi e qualche giochetto si arriva a sera, quindi per darti un'idea circa 14-15 ore di telefono acceso e 3 ore circa di schermo effettivamente acceso (guardando sulle statistiche della batteria). Non aspettarti cose miracolose quindi ma non è neanche male Non sono uno che gioca moltissimo, ma i giochi un po' pesanti tipo Real Racing 3, Shadowgun e via dicendo girano bene, non noto rallentamenti. anche per il resto faccio davvero fatica a trovare difetti evidenti tipo lag, riavvii improvvisi o problemi fastidiosi, niente di cui lamentarmi per ora.. La ricezione e la navigazione sono spettacolari, specialmente con la connessione dati Non ho mai provato l'SP quindi non saprei dirti eventuali differenze, certo che ha un processore grafico molto potente!

    Il T come vantaggi ha una fotocamera migliore e ha più memoria interna (16GB), e alla fine oltre che per il prezzo un po' più basso l'ho scelto perché mi piaceva di più esteticamente: il retro concavo stile Arc S secondo me è più bello della forma un po' bombata dell'SP che è anche un po' più spesso e più pesante. Poi comunque son gusti, e la barra luminosa dell'SP sembra una gran figata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy