Visualizzazione stampabile
-
NGM Forward Infinity
Raga buongiorno ho un samsung galaxy next con molti difetti e percio' sto cercando un nuovo telefono. Ho visto l'ngm forward infinity e mi è parso subito nl'ideale. ccosa ne pensate?? Il mio budget massimo è di 250 euro e semmai voglio un telefono con caratteristiche simili
-
Io l'Infinity lo trovo bellissimo, ha un buon schermo, è un quadcore di categoria media-alta, 1GB di RAM e fotocamera da 8mp, android 4.2 (Jelly Bean), l'alternativa nella stessa fascia di prezzo credo sia il LG optimus L9 e HTC One SV e anche l'Acer Liquid E2. Io sto tenendo d'occhio sia l'Ifinity che il LG L9 e il Liquid che però non è ancora disponibile da Marcopolo o Unieuro che sono i due negozi fisici che sono vicini a casa. Inoltre, attendo che LG presenta il nuovo rumoreggiato LG optimus L9 II che potrebbe far abbassare il prezzo dell'attuale L9.
-
pero' l'l9 ha una fotocamera da 5 mp, l'acer liquid ha alternative in quella fascia di prezzo molto migliori e la stessa cosa vale per l'htc one sv
-
Quote:
Originariamente inviato da
liquiidz
pero' l'l9 ha una fotocamera da 5 mp, l'acer liquid ha alternative in quella fascia di prezzo molto migliori e la stessa cosa vale per l'htc one sv
Alternative (escluso cinafonini che non si trovano nei negozi fisici sotto casa) nella stessa fascia dell'Acer quadcore e 1080p sui 200,00 euro non conosco o meglio, ignoro. Comunque, LG optimus L9 monta fotocamera da 5Mp ma ha una GPU di rispetto che supporta egregiamente i video 1080p e le foto sono abbastanza buone da quanto ho potuto osservare, l'HTC One SV ha un hardware molto buono e il prezzo si trova in promozione a 250,00 aggiungerei il NGM Infinity ma costa 269,00 poi mi limito a quegli che conosco perché sto cercando un buon compromesso tra qualità e il prezzo. Il mio era comunque soltanto degli spunti, non sono veri consigli d'acquisto.
Studierò ancora tante alternative, entro settimana pretendo acquistarne uno.
-
Ragazzi, io non cerco nuovi terminali, ma solo sapere se l'NGM forward infinity è buono e se è meglio del sony xperia p
-
Quote:
liquiidz
..sto cercando un nuovo telefono. Ho visto l'ngm forward infinity e mi è parso subito nl'ideale. ccosa ne pensate?? Il mio budget massimo è di 250 euro e semmai voglio un telefono con caratteristiche simili
Quote:
liquiidz
Ragazzi, io non cerco nuovi terminali, ma solo sapere se l'NGM forward infinity è buono e se è meglio del sony xperia p
o_O Allora, forse devo rimparare a leggere o quantomeno a capire.
Auguri!