CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

NGM Forward Infinity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NGM Forward Infinity

    Raga buongiorno ho un samsung galaxy next con molti difetti e percio' sto cercando un nuovo telefono. Ho visto l'ngm forward infinity e mi è parso subito nl'ideale. ccosa ne pensate?? Il mio budget massimo è di 250 euro e semmai voglio un telefono con caratteristiche simili

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io l'Infinity lo trovo bellissimo, ha un buon schermo, è un quadcore di categoria media-alta, 1GB di RAM e fotocamera da 8mp, android 4.2 (Jelly Bean), l'alternativa nella stessa fascia di prezzo credo sia il LG optimus L9 e HTC One SV e anche l'Acer Liquid E2. Io sto tenendo d'occhio sia l'Ifinity che il LG L9 e il Liquid che però non è ancora disponibile da Marcopolo o Unieuro che sono i due negozi fisici che sono vicini a casa. Inoltre, attendo che LG presenta il nuovo rumoreggiato LG optimus L9 II che potrebbe far abbassare il prezzo dell'attuale L9.
    Ultima modifica di nunca; 11-06-13 alle 11:01

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pero' l'l9 ha una fotocamera da 5 mp, l'acer liquid ha alternative in quella fascia di prezzo molto migliori e la stessa cosa vale per l'htc one sv

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liquiidz Visualizza il messaggio
    pero' l'l9 ha una fotocamera da 5 mp, l'acer liquid ha alternative in quella fascia di prezzo molto migliori e la stessa cosa vale per l'htc one sv
    Alternative (escluso cinafonini che non si trovano nei negozi fisici sotto casa) nella stessa fascia dell'Acer quadcore e 1080p sui 200,00 euro non conosco o meglio, ignoro. Comunque, LG optimus L9 monta fotocamera da 5Mp ma ha una GPU di rispetto che supporta egregiamente i video 1080p e le foto sono abbastanza buone da quanto ho potuto osservare, l'HTC One SV ha un hardware molto buono e il prezzo si trova in promozione a 250,00 aggiungerei il NGM Infinity ma costa 269,00 poi mi limito a quegli che conosco perché sto cercando un buon compromesso tra qualità e il prezzo. Il mio era comunque soltanto degli spunti, non sono veri consigli d'acquisto.

    Studierò ancora tante alternative, entro settimana pretendo acquistarne uno.
    Ultima modifica di nunca; 11-06-13 alle 12:23

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io non cerco nuovi terminali, ma solo sapere se l'NGM forward infinity è buono e se è meglio del sony xperia p

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liquiidz Visualizza il messaggio
    ..sto cercando un nuovo telefono. Ho visto l'ngm forward infinity e mi è parso subito nl'ideale. ccosa ne pensate?? Il mio budget massimo è di 250 euro e semmai voglio un telefono con caratteristiche simili
    Quote Originariamente inviato da liquiidz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io non cerco nuovi terminali, ma solo sapere se l'NGM forward infinity è buono e se è meglio del sony xperia p
    Allora, forse devo rimparare a leggere o quantomeno a capire.


    Auguri!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy