CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Galaxy s2 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Mmmm allora mi sa che lo prendo e poi al max lo rivendo. Se mi assicurate che si troveranno comunque venditori allora va bene grazie a tutti per l'aiuto
    non è che quello che diciamo è legge, dipende dal venditore, da come stà il dispositivo e alle richieste di mercato, io ti posso dire che S2 è ancora molto richiesto ma non che lo venderai al prezzo che vuoi o che lo venderai

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Sìsì ovvio, non è che quello che dite sia legge. E' che semplicemente avere qualche parere in più magari mi è utile per prendere una decisione definitiva. Dato che secondo due persone che ho sentito non ha molto senso prendere un s2 di 2 anni fa con la garanzia quasi finita, per altri invece è comunque un ottimo acquisto e robe così. Più pareri ho più magari mi spiccio a prendere una decisione

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    chi ti dice che S2 è vecchio non sa quello che dice, regge tranquillamente il confronto con S4 (ovviamente S4 avvia le app e i giochi molto più rapidamente) nell'uso quotidiano, ha un modding sconfinato, per risolvere i problemini che ha, devi considerare che sarà anche aggiornato alla 4.2, quindi ha un'altro anno davanti a se, se hai poca disponibilità S2 è un'ottima scelta, devi però sapere che tra un anno sarà vecchio ma non lento

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    chi ti dice che S2 è vecchio non sa quello che dice, regge tranquillamente il confronto con S4 (ovviamente S4 avvia le app e i giochi molto più rapidamente) nell'uso quotidiano, ha un modding sconfinato, per risolvere i problemini che ha, devi considerare che sarà anche aggiornato alla 4.2, quindi ha un'altro anno davanti a se, se hai poca disponibilità S2 è un'ottima scelta, devi però sapere che tra un anno sarà vecchio ma non lento
    Ma non è già stato aggiornato a 4.2? Comunque degli aggiornamenti ufficiali non è che me ne freghi più di tanto. Più che altro perchè voglio avventurarmi nel mondo del modding e della personalizzazione massima di android. Altra cosa, ho visto anche un video confronto tra nexus 4 e s2. Ovviamente nexus 4 è leggermente più reattivo (ha il doppio della cpu grazie!), però anche nell'aprire siti o app l's2 è lì, ci mette proprio 1 o 2 secondi dopo nexus 4. Mi sto sempre di più convincendo a prenderlo x 140€. Per leggere, navigare, giocare e guardare video mi sembra ottimo

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento e previsto, non si sa quando e a che versione ( si parlava anche della 4.3, se mai uscirá )
    Comunque se entri nel modding con S2 partirai avvantaggiato, c'è di tutto dai kernel ai modem, anche kernel dual-boot
    Poi ovviamente un telefono dualcore non potrà mai essere veloce come un quadcore pure google ( la tw di samsung e molto "piena" e quindi un minimo rallenta, ma S2 non è lento a fre le azioni quotidiane
    Per l'uso che ne devi fare va benissimo, resto perplesso sul prezzo perche qualche maganga nasconde, se puoi fai uno scambio a mano, almeno controlli come sta e se ha problemi

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento e previsto, non si sa quando e a che versione ( si parlava anche della 4.3, se mai uscirá )
    Comunque se entri nel modding con S2 partirai avvantaggiato, c'è di tutto dai kernel ai modem, anche kernel dual-boot
    Poi ovviamente un telefono dualcore non potrà mai essere veloce come un quadcore pure google ( la tw di samsung e molto "piena" e quindi un minimo rallenta, ma S2 non è lento a fre le azioni quotidiane
    Per l'uso che ne devi fare va benissimo, resto perplesso sul prezzo perche qualche maganga nasconde, se puoi fai uno scambio a mano, almeno controlli come sta e se ha problemi
    Tenendolo stock magari, se metto ROM dovrebbe andare una scheggia no? Comunque per quanto riguarda il prezzo, dato che è un amico all'inizio mi aveva detto sui 180, poi col fatto che non glielo hanno sostituito nuovo ma quello vecchio ancora, e col fatto che manca poco alla fine della garanzia son riuscito a convincerlo x i 140 comunque appena posso e può lui vediamo di combinare sto incontro (dato che entrambi abbiamo esami da fare) e vedrò. Dalle 2 foto che mi ha fatto vedere sembra tenuto davvero bene a parte il retro, il display non mi è sembrato rovinato. Poi sto attendendo altre foto quindi se scopro che ha dei graffi abbandono. Però se è perfetto a sto punto mi sa tanto che lo prenderò

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Gia se ci flashi una rom aosp o cm con un kernel decente va come un nexus, anche co rom base stock va molto meglio, dipende molto dal kernel
    Per il prezzo mi preocupava l'hardware e non l'estetica, conosco i difetti di S2 ( tipo ossidazione della porta usb) e non vorrei che avesse problemi simili, ovviamente se lo vedi di persona chiedi meglio, già 180 € e piú normale

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Gia se ci flashi una rom aosp o cm con un kernel decente va come un nexus, anche co rom base stock va molto meglio, dipende molto dal kernel
    Per il prezzo mi preocupava l'hardware e non l'estetica, conosco i difetti di S2 ( tipo ossidazione della porta usb) e non vorrei che avesse problemi simili, ovviamente se lo vedi di persona chiedi meglio, già 180 € e piú normale
    Il mio amico ha detto che l'ha mandato in assistenza perchè s'era bruciata boh, la batteria o qualcosa comunque, gli ho chiesto maggiori info ma mi ha detto che è scritto tutto in codice sul foglio e quindi boh non mi sembra comunque tipo da tirarmi pacchi, cioè non è così stronzo

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    quello che temevo, bruciata la scheda madre, spera che glela sostituiscono perche altrimenti avrai tantissimi problemi se lo prendi, in questo periodo è meglio stare attenti a cosa si compra, anche dagli amici, quando ritorna e te lo porta provalo bene, onde evitare brutte sorprese

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    quello che temevo, bruciata la scheda madre, spera che glela sostituiscono perche altrimenti avrai tantissimi problemi se lo prendi, in questo periodo è meglio stare attenti a cosa si compra, anche dagli amici, quando ritorna e te lo porta provalo bene, onde evitare brutte sorprese
    E' già tornato, scusa ma pensavo di averlo già detto. Però a quanto pare non glielo hanno sostituito, o meglio il telefono no. Il pezzo sputtanato spero di si

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy