non si manda il telefono in assistenza per la batteria, sicuramente è saltato un'altro pezzo, se fosse la porta usb sicuramente l'hanno cambiata, bisogna vedere se è qualche altro pezzo ad essere stato cambiato
non si manda il telefono in assistenza per la batteria, sicuramente è saltato un'altro pezzo, se fosse la porta usb sicuramente l'hanno cambiata, bisogna vedere se è qualche altro pezzo ad essere stato cambiato
140 euro per un S2 ben tenuto, mi mettono ansia. Però è chi compra che deve valutare prima di tutto il venditore è poi il bene che si acquista.
A mio avviso, o il venditore o il compratore si prendono una bruciatura. Parere ovviamente personale e potenzialmente errato.
Ultima modifica di lala; 19-06-13 alle 14:04
capisco la tua diffidenza, però ti faccio un esempio banale. Magari c'è tuo fratello che lo vuole vendere, oppure un tuo amico, che conosci da anni, che ti fanno un buon prezzo, anzi ottimo. Lo scontano apposta perchè sei tu, sennò lo venderebbero a gente sconosciuta ad un prezzo più alto. Perchè mai dovrebbe esserci un inghippo? Ripeto, il prezzo di partenza era fissato a 180, poi l'ho convinto a scendere. Comunque prima di acquistarlo ovviamente controllerò se è tuttto in regola, ovvio.
Va bene. Ma l'obbiettivo è proprio questo. Che tu faccia i corretti controlli e verifiche e quindi un acquisto di cui sarai soddisfatto.
Aggiornamento, la fattura risale al 20/10/2011, significa che ho circa 3 mesi e mezzo di garanzia. Ho deciso di passare anche se 140 sono pochini x l's2, e risparmiarli x qualcosa di meglio in futuro. Grazie a tutti comunque x i consigli
cavolo me lo compro io per 140 euro!!!