599 se non erro...
Visualizzazione stampabile
599 se non erro...
Alla fine l ho preso dal negozio di fiducia visto che avevo un credito e quindi ho chiuso con lui.ragazzi ma è opportuno caricarlo per 12 ore da spento? È opportuno installare un antivirus? Se si quale
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No al massimo lascialo una mezz'ora dopo che è arrivato al 100%, le prime 3-4 volte fai cicli completi. Cioè fai scaricare fino al momento in cui ti compare l'avviso di ricaricare (per note 2 è al 15%) e ricaricalo fino al 100%. Dopo questi primi 3-4 cicli ricaricalo come ti pare, cerca di arrivare il meno volte possibile in rosso, cioè al 15%.
L'antivirus è inutile su Android, non siamo su Windows. Per il resto, fai un salto nella sezione note 2 del forum per chiarirti tutti i dubbi o se hai bisogno di aiuto :)
Buona giornata
Ragazzi lo screenshot pare non funzionare, ho provato con la mano ma nulla nn fa.come mai?
Con la mano?
Ho risolto, era tutto disattivato...in media la batteria quanto dovrebbe durare?
Io acceso alle 3 del pome ora sono al 55%.whatsup sms un po di navigazione e connessione dati non sempre attiva, piu wifi che dati...