Fra 6 mesi 250 e troppo
Visualizzazione stampabile
Fra 6 mesi 250 e troppo
Sia per il One S che per il Nexus?
E a quanto dovrei metterlo?
Ad oggi il nexus si vende facilmente a 230 euro circa e il one s si trova sullo stesso prezzo e anche meno, fra 6 mesi la differenza dovrebbe rimanere invariata e potresti doverlo vendere a 200 e anche meno dato che a ottobre esce il nuovo nexus
Altrimenti devo venderlo ora e racimolare i soldi in attesa nel Nexus 5 per vedere magari un abbassamento del prezzo del Nexus 4 (a meno che il Nexus 5 non riesca a prendermelo) e restare con un vecchio telefono fino ad ottobre (brr)
Vale la pena? Quanto lo hai pagato nexus?
€300 in offerta
Allora tienilo ancora per un po, tanto dopo averlo pagato 300 6 mesi fa non credo sia una buona idea venderlo ora a 230, prova a metterlo in vendita a 250-270 e se trovi qualcuno pensa a cosa ti conviene fare.
Ok allora faccio cosi: appena torno dalle vacanze (fine agosto) lo metto in vendita a 260, poi con i soldi che dovrei guadagnare (grazie ai miei nonni... eheheh) forse riesco a prendermi il Nexus 4. Anche se comunque non sono convinto fino in fondo dell'acquisto, insomma ci sono telefoni (come l'Oppo Find 5 che mi volevo prendere) più recenti e anche migliori (non sotto il profilo del prezzo ovviamente), tipo HTC One, Sony Xperia Z, Galaxy S4 oppure appunto l'Oppo che ho citato prima (che in questo caso è migliore degli altri sotto il profilo del prezzo e al pari con le caratteristiche tecniche), anche se l'unica cosa che mi blocca dall'acquistarlo è l'assistenza di Oppo e il supporto.
Ma ti trovi male con il nexus che hai ora?
No nessun problema, solo che ogni tanto trovo qualche imputamento ma non è quello il motivo della mia scelta, volevo semplicemente provare qualcosa di nuovo. So che magari mi considererai un pazzo però sono fatto cosi. :)