Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo la tecnologia ci rende deboli e proni ad accaparrarci sempre l'ultimo modello, anche se quello che abbiamo già fa quello che ci serve.
Io ti consiglio di rifletterci e di considerare di dare più vita al tuo nexus, l'aggiornamento 4.3 o 5.0 porteranno molte migliorie e poi un nexus si cambia solo con un nexus proprio perché si è abituati agli aggiornamenti.
Io ho visto un n4 e un nexus ed entrambi vanno una bellezze, certo n4 ha caratteristiche hardware migliori, ma fa ben poca cosa in più, entrambi ricevono gli aggiornamenti.
-
E purtroppo tu hai ragione. Guarda è bastato un tuo messaggio per farmi cambiare idea... incredibile vero? Segno che gia sotto sotto ci pensavo ma che non volevo crederci fino in fondo. Grazie, lo cambierò solo quando sarà veramente necessario (magari quando finirà il supporto agli aggiornamenti ufficiali) e se in futuro mi verrà di nuovo questa scimmia rileggerò il tuo messaggio. Non credevo che in un forum si potessero fare dei ragionamenti cosi profondi con gente per giunta sconosciuta! :)
-
-
Come ho già scritto, anche considerando le differenze fra Nexus 4 e Galaxy Nexus, io sono pentito di aver cambiato, soprattutto perché apprezzavo la linea curva del secondo mentre il primo non mi dice nulla...
Come ha detto "Ciccio", mi sono lasciato prendere dalla smania della novità, in fondo con una cifra che potevo permettermi avevo la possibilità di portai a casa l'ultimo modello di Google... E quindi?!?! Il problema è che con il Galaxy Nexus mi trovavo benissimo! Non c'era bisogno di cambiare a tutti i costi...