CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Terminale a 200 euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di jim74s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Peggio ancora, l9 e un single core, almeno S2 plus e un dualcore
    ti sbagli lg l9 è un dual core da 1ghz

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    No, L9 2 è un dualcore, il primo, come tutta la serie L, era un singlecore da 1 ghz

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io possessore di S2 Plus te lo consiglio, ci gioco benissimo a tutti i giochi, soprattutto a Subway surf che temple run 2, ribelle ecc ecc... va benissimo. Acquistalo senza pensarci due volte. :thumbup:

  5. #14
    Androidiano L'avatar di jim74s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    il mio dubbio è che mia figlia ha un s2 ed è velocissimo, ho letto molti 3d e visto molti test che danno vincitore ( e non di poco) l's2, volevo solo sapere se le prestazioni sono molto differenti...cisto che cpu e gpu sono inferiori.
    Ultima modifica di jim74s; 30-06-13 alle 17:23

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    il mio dubbio è che mia figlia ha un s2 ed è velocissimo, ho letto molti 3d e visto molti test che danno vincitore ( e non di poco) l's2, volevo solo sapere se le prestazioni sono molto differenti...cisto che cpu e gpu sono inferiori.
    Il mio amico ha lS2 normale, li abbiamo usati nello stesso modo, con le stesse applicazioni e tutti e due andavano allo stesso modo... Se ci mettiamo a vedere il minimo particolare di ogno cosa, non ci accontenteremo mai di quello che abbiamo. Io ho comprato l S2 Plus e non mi pento, mi trovo bene, i giochi vanno bene, le foto le fa benissimo, e le chiamate pure... Verrà pure aggiornato alla 4.2.2, che vogliamo di più?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Drewes per il post:

    jim74s (30-06-13)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    il mio dubbio è che mia figlia ha un s2 ed è velocissimo, ho letto molti 3d e visto molti test che danno vincitore ( e non di poco) l's2, volevo solo sapere se le prestazioni sono molto differenti...cisto che cpu e gpu sono inferiori.
    Ma lento non è, va come S2, è solo l'hardware ad essere inferiore, samsung l'ha ottimizzato per farlo sembrare come S2, se lo avesse lasciato com'era avrebbe fatto pietá, un concorrente sarebbe una cpu mediatek, invece perche samsung ci ha messo le mani i concorrenti sono gli xperia e lo stesso S2, che rimane ad un livello superiore, ma il plus non va male, non va come S2 ma neppure come uno smartphone di 4 anni fa

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    P 20

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    è il giusto prezzo di S2 plus e per il tuo uso va benissimo, se già devi giocare a giochi ben più pesanti già noteria dei lag (è ovvio la gpu di S2 plus è dualcore, quella di S2 normale è quadcore), S2 rimane un rifermento per i dualcore, il plus è una involuzione di S2 però samsung ci ha lavorato dandogli pa parvenza di essere uguale a S2
    i problemi più grandi sono che se hai vodafone si riavvia quando connetti la rete dati
    io se potessi sceglere a 200 euro prenderei S2 normale usato, ma comunque a 200 euro è il prezzo giusto per questo telefono
    per quello che ho avuto occasione di provare S2 plus è un buono smartphone, non è un top gamma ma se la cava benone
    non sono molto esperto ma su internet ho letto che s2 normale e dual core come s2 plus. ho un s2 da 2 settimane e per ora va benissimo a 199 e un affare.
    s2 plus supporta schede sd fino a 64 gb contro i 32 dell' s2. ho trovato una cosa migliore nell's2 plus
    Ultima modifica di simao5; 30-06-13 alle 23:08

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simao5 Visualizza il messaggio
    non sono molto esperto ma su internet ho letto che s2 normale e dual core come s2 plus. ho un s2 da 2 settimane e per ora va benissimo a 199 e un affare.
    s2 plus supporta schede sd fino a 64 gb contro i 32 dell' s2. ho trovato una cosa migliore nell's2 plus
    Infatti io mi riferivo alla gpu, non alla cpu, e comunque tutti i telefoni supportano le micro-sd a 64 giga, il mio S2 le legge tranquillamente
    Mi spiace ma S2 plus è solo una mossa commerciale per vendere i pezzi di S2 invenduti ( schermo, scocche antenna), ringraziando samsung l'ha pure ottimizzato, se cosi non fosse stato credo che nessuno di voi lo avrebbe comprato, cercate recensioni di telefoni cinesi con lo stesso SoC, gli fareste un monumento a samsung, peccato che con sim vodafone o si spegne o si riavvia
    Ultima modifica di 0raziel010; 01-07-13 alle 00:04

  11. #19
    Androidiano L'avatar di jim74s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    No, L9 2 è un dualcore, il primo, come tutta la serie L, era un singlecore da 1 ghz
    azz allora insisti? ma hai guardato la scheda tecnica? io guardo centinaia di recensioni quindi sono super aggiornato leggi
    qui Lg Optimus L9: scheda tecnica, video, prezzi P760 Optimus L9

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    azz allora insisti? ma hai guardato la scheda tecnica? io guardo centinaia di recensioni quindi sono super aggiornato leggi
    qui Lg Optimus L9: scheda tecnica, video, prezzi P760 Optimus L9
    Veramente nel tuo link dice che il processore è dual core.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy