Cambia comunque poco, resta inferiore sia a S2 che a S2 plus, e non verrá aggiornato, cosa probabile per S2 plus e sicuro per S2 classico
Cambia comunque poco, resta inferiore sia a S2 che a S2 plus, e non verrá aggiornato, cosa probabile per S2 plus e sicuro per S2 classico
Sposto in sezione adeguata
........
Prendilo senza farti troppe domande...orazielo si ostina sempre con dire grazie a samsung che lo ha ottimizzato e lo ripete da marzo....guarda che anke il super exynos dell's2 se non ottimizzato gira male....basta guardare l's4 quad core 1.9 ghz e lagga perche ancora poco ottimizzato..dai su non confondere gli altri dicendo sempre ste cose...
E ancora tu non leggi tutto quello che scrivo, non ha la preparazione hardware per confrontarti su questo argomento, quindi parla solo del software, che ho ripetuto più volte aiutare molto la parte hardware e poi lui ha vodafone, che fa prende un telefono nuovo che si riavvia con la connesssione dati ?
Ti ripeto, quando avrai la preparazione adatta sull'hardware ne riparliamo, per adesso tu non confondere gli altri, lo ripeto perche altrimenti sembra che ho parlato male di S2 plus, la parte hardware e inferiore a S2 ( a meno che non mi vogliate deire che una gpu dualcore e delle ram ddr sono meglio di una gpu quadcore e ram ddr2 ), ma grazie a miglioramenti software diventa un buono smartphone, se non avete vodafone perche il quel caso si riavvia quando attivate la connessione
Scusatemi moderatori, ma io, all'inizio avevo chiesto parere ai possessori dell's2 plus se comprarlo o meno, chiedendo loro come va in fluidità, con i giochi, etc.
non l'ho per nulla messo a confronto con un altro terminale.
poi si è inserito un altro utente che non c'entrava niente ed ha chiesto consiglio su due terminali, ma la discussione centrale, principale, parlava solo dell's2 plus; non vedo quindi, perché spostarla qui.
Originariamente inviato da 0raziel010
Sono tutti e due ddr2 comunque....okok orazielo tra ho gia capito....
Moderatori scusate l'ot ma volevo far prendere il secondo palo ad orazielo(il primo se lo é preso da un altro utente dell'lg l9) http://www.broadcom.com/products/Cel...BCM28145-28155
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
marchino hai ragione tu, basta che sei contento uffa, troppi fanboy, qui di confronti seri non se ne possono fare, è del tutto inutie bye
edit: se page not founfd è un palo, fatti prima una cultura sull'argomento va