Originariamente inviato da SuPeRmega
Da amazon se non sbaglio a 280
Inviato dal mio Asus Memo Pad Smart 10 che ls mette nel sedere a tutti :-P
Scusa ma non mi pare...guarda!!
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Originariamente inviato da SuPeRmega
Dico il 4x HD, scusa ho sbagliato..
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!
Ma sono due ottimi terminali. L'S3 è molto più seguito,anche da Samsung stessa,mentre il 4x temo venga lasciato alla 4.1. Il 4x è un telefono,come tutti i primi quad core con tegra 3,nato con problemi di ottimizzazione che comunque con il tempo ha trovato molte migliorie. Con JB per esempio la fotocamera ha fatto un gran salto di qualità, anche la fluidità è diventata ottima e l'unico vero problema di questo terminale è l'autonomia. Non è nulla di tragico,dura meno di tanti altri ma è comunque sufficente. Sta a 269€ da mediaword con garanzia italia,secondo me è ottimo. Come display sicuramente è meglio il 4x dell'S3 ma quest'ultimo recupera punti avendo dalla sua una fotocamera nel complesso migliore ed un autonomia invidiabile. Io comunque opterei per il 4x che al prezzo con cui si trova è ottimo e risparmi parecchi soldi. Poi ovvio,se hai esigenze particolari e hai bisogno di una super autonomia dovresti puntare su altro.
Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Originariamente inviato da Pucci92
Quoto.
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!
Non sarebbe male se tu specificassi i punti che trovi fondamentali in uno smartphone.... Magari in ordine d'importanza....
Cmq Samsung s3 se dovessi scegliere sulle caratteristiche, guardando i prezzi però non so se vale 120€ in più di LG ha 4x...
Hai intenzione di tenerlo almeno un paio d'anni poi?
ah ok tutto chiaro ora
Prendi un Samsung S3, se non hai necessità specifiche penso sia il più equilibrato e longevo...