io non lo consiglierei mai per il fatto della garanzia!!
Visualizzazione stampabile
Grazie per le preziose informazioni.
Io giochi nulla.
Di solito lo uso prevalentemente per: facebook (tanto), whatsapp (tanto), telefonate (parecchio), mp3 (parecchio), internet (parecchio), mail (abbastanza), youtube (abbastanza). E poco per le alcune altre funzioni e applicazioni varie
Non so se fidarmi delle batterie potenziate. Le ho viste ma non mi danno una grande fiducia!
Comunque non sono troppo preoccupato, un po' perché non credo di usare il telefono in maniera tale da consumare tanta batteria, e poi perché tra caricabatterie in ufficio, uno in macchina, uno a casa... più o meno il telefono è sempre attaccato alla corrente... praticamente assomiglia più a un telefono fisso!!!!
Ah, dimenticavo: come fotocamera com'è? Non ne parlano proprio bene!
Quote:
Originariamente inviato da Guglia72
Infatti, allora le foto di giorno sotto la luce del sole sono ottime, sotto luce gialla di un lampadario tipo fanno schifo a tutti gli effetti perchw vengono sfuocate w fatte male veramente di sera altrettanto male se l'obbiettivo non è preso bene dal flash fanno schifo, il flash é potente!
Veramente potente.. e va verso il largo e non verso il lungo.. I video sono stupendi :)
Io però tengo ancora 4.0 se aggiorni a 4.1 dicono che la fotocamera è migliorata di moltissimo ! Quindi vai nella sezione del mio smartphone e chiedi come vengono con Jelly Bean 4.1 ;)
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
preso 3 settimane fa anche io lg 4x hd,provenendo da galaxy nexus,e te lo consiglio..aggiornato a jelly bean ed è molto fluido.la batteria ti porta a sera senza grandi problemi se lo setti un pochino.io ne sono contento,poi son gusti ovviamente....