e come fa un microchip, che lavora praticamente a sfioramento (massimo pochi centimetri) a mandare la posizione da chilometri di distanza?
Visualizzazione stampabile
Scusa ma non puoi mettere un ricevitore gps nel collare le tuo cane ?
Ti conviene e alcuni sono tracciabili da smartphone
penso che costi molto di più un modulo ricevitore GPS / trasmettitore SIM che non un smartphone android. Credo che la prima soluzione si attesti tra i 200 e i 300 euro, la seconda si posizioni indicativamente sui 120 euro (cel usato+cerberus).
EDIT
però non sono aggiornato sui costi della prima soluzione, andrebbero verificati.
Esatto lala. Poi la maggior parete degli apparati dedicati richiedono un abbonamento annuale piuttosto salato......mi sa che mi dovrò mangiare le mani e gli avanbracci....proprio oggi ho venduto il mio Samsung Galaxy S 2 in ottimissimissimissime condizioni a 150 €........ma ormai avevo speso la parola.
Stavo pensando ad un Samsung Galaxy Next.
Opinioni?
cercati un vodafone smart primo modello... sarebbe ottimo ed é roccia.
Quote:
Originariamente inviato da Rebecca92
Grazie per il consiglio.
Vorrei sapere per cortesia come riconosco questo modello (marca e modello o sigla identificativa), se accetta solo SIM di Vodafone e se rispetto al Samsung Galaxy Next siamo sui soliti livelli di caratteristiche, per il Next credo mediocri, di sensibilità GPS e sensibilità 2G.
So che non si possono conoscere le caratteristiche e soprattutto le reali potenzialità di tutti gli apparati, anche perchè è pressochè tutto soggettivo in questo settore, ma tentar non nuoce.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
questo è il device Vodafone 858 Smart - Full phone specifications
trovo che per il costo basso sia eccezionale , e ha subito grossi traumi senza colpo ferire nel corso dell'anno e mezzo che l' ho avuto .
sensibilità gps e 2g sono molto buone , a volte rimpiango ancora il piccolino , pur avendo ora un terminale di fascia alta .
è sim free . quindi niente vincoli . al massimo è inizialmente brandizzato , in maniera non pesante , ma volendo è supportato ( bene ) da cyanogenmod