Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Rebecca92
questo è il device
Vodafone 858 Smart - Full phone specifications
trovo che per il costo basso sia eccezionale , e ha subito grossi traumi senza colpo ferire nel corso dell'anno e mezzo che l' ho avuto .
sensibilità gps e 2g sono molto buone , a volte rimpiango ancora il piccolino , pur avendo ora un terminale di fascia alta .
è sim free . quindi niente vincoli . al massimo è inizialmente brandizzato , in maniera non pesante , ma volendo è supportato ( bene ) da cyanogenmod
Adesso non mi è possibile, ma appena arrivo a casa ti invio un grazie strameritato.
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lala
penso che costi molto di più un modulo ricevitore GPS / trasmettitore SIM che non un smartphone android. Credo che la prima soluzione si attesti tra i 200 e i 300 euro, la seconda si posizioni indicativamente sui 120 euro (cel usato+cerberus).
EDIT
però non sono aggiornato sui costi della prima soluzione, andrebbero verificati.
Ricevitore audio piú posizione gps su un numero programmabile e leggibile su mappa mi costa 15 euro, quale smartphone costa cosí poco ?
-
Quote:
0raziel0
Ricevitore audio piú posizione gps su un numero programmabile e leggibile su mappa mi costa 15 euro, quale smartphone costa cosí poco ?
Meraviglioso. Manda il link a Strek2 (in PM) , gli eviti di spendere 100 e passa euro......
-
Quote:
0raziel0
Come consiglia l'ala mi farebbe molto piacere poter vedere la soluzione che hai proposto.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Rebecca92
questo è il device
Vodafone 858 Smart - Full phone specifications
trovo che per il costo basso sia eccezionale , e ha subito grossi traumi senza colpo ferire nel corso dell'anno e mezzo che l' ho avuto .
sensibilità gps e 2g sono molto buone , a volte rimpiango ancora il piccolino , pur avendo ora un terminale di fascia alta .
è sim free . quindi niente vincoli . al massimo è inizialmente brandizzato , in maniera non pesante , ma volendo è supportato ( bene ) da cyanogenmod
Allora Rebecca ho acquistato questo pomeriggio un Vodafone 858 Smart a € 69,90 compresa una SIM Vodafone con € 5,00.
Adesso se non ho capito male mi consoglieresti di passare a Cyanogenmod?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Stek2
Allora Rebecca ho acquistato questo pomeriggio un Vodafone 858 Smart a € 69,90 compresa una SIM Vodafone con € 5,00.
Adesso se non ho capito male mi consoglieresti di passare a Cyanogenmod?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Lei ti ha detto che c'è la cyano quindi puoi metterla sicuro..e aumenterà certamente le prestazioni!;)
-
Quote:
Stek2
Come consiglia l'ala mi farebbe molto piacere poter vedere la soluzione che hai proposto.
Grazie
devo chiedere se i prezzi non sono saliti, ma non si trova su internet, le ho trovate in un mercatino, roba cinese ma che funziona benissimo
-
X 0raziel0
Se lo hai trovato su un mercatino ed è roba cinese purtroppo difficilmente lo troverò.....peccato......magari a qualche fiera di elettronoica.
Grazie comunque, perchè a questa cifra lo avrei acquistato anche solo per i gusto di provarlo.
-
Quote:
Stek2
X 0raziel0
Se lo hai trovato su un mercatino ed è roba cinese purtroppo difficilmente lo troverò.....peccato......magari a qualche fiera di elettronoica.
Grazie comunque, perchè a questa cifra lo avrei acquistato anche solo per i gusto di provarlo.
Puó anche darsi che su ebay si trovi, devo vedere la marca, perche mi ricordo che c'era
Devo chiedere a chi ce l'ha se puó vedere la marca
-
Quote:
0raziel0
Puó anche darsi che su ebay si trovi, devo vedere la marca, perche mi ricordo che c'era
Devo chiedere a chi ce l'ha se puó vedere la marca
Se puoi farmelo sapere sarebbe graditissimo.
Una nuova domanda:
Per passare a cyanogenmod potrei avere indicazioni sulla versione da installare, dove trovarla e una guida.....così eviterei di friggere subito il mio nuovo piccolo smartphone.
Grazie