Ho già un Samsung Galaxy s3, ma adesso dopo aver visto una recensione dell LG, sono in dubbio se tenere il Galaxy o passare alla optimus!
Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho già un Samsung Galaxy s3, ma adesso dopo aver visto una recensione dell LG, sono in dubbio se tenere il Galaxy o passare alla optimus!
Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie mille.
il tuo è un bel telefono,e paragonato all'optimus g non c'è tantissima differenza,se vuoi qualcosa di nuovo ti consiglio di cambiarlo,però ripeto la differenza non è tanta come tra un s ed un s 3
L's3 ha 1 GB di ram, l'optimus G ne ha ben 2, quindi se utilizzi molte app contemporaneamente ti può risultare più comodo. Poi, a mio parere, l'optimus G è molto fluido, mentre s3 tende ad avere abbastanza lag (se il tuo non ne ha sei fortunata) , la touchwiz di samsung è abbastanza pesante, mentre quella di LG è leggera e come già detto fluidissima. L's3 batte optimus in risoluzione foto, ma di poco.. Poi non so la durata della batteria, ma se ne parla bene dell'optimus... A te la scelta.
Se sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" :)
Ma l'lg verrà aggiornato alla versione 4.2.2??
Beh le potenzialità ci sono,dopo sta ad LG se aggiornare al 4.2.2 od a versioni future...io spero si siano messi d'impegno dalla produzione dei nuovi quadcore
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Solitamente LG un aggiornamento lo manda sicuro, secondo me questo dispositivo ha tutte le carte per poter arrivare a KLP 5.0
Sono d'accordo....spero che arrivi anche x il 4x hd
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App