Ho già un Samsung Galaxy s3, ma adesso dopo aver visto una recensione dell LG, sono in dubbio se tenere il Galaxy o passare alla optimus!
Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho già un Samsung Galaxy s3, ma adesso dopo aver visto una recensione dell LG, sono in dubbio se tenere il Galaxy o passare alla optimus!
Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il tuo è un bel telefono,e paragonato all'optimus g non c'è tantissima differenza,se vuoi qualcosa di nuovo ti consiglio di cambiarlo,però ripeto la differenza non è tanta come tra un s ed un s 3
L's3 ha 1 GB di ram, l'optimus G ne ha ben 2, quindi se utilizzi molte app contemporaneamente ti può risultare più comodo. Poi, a mio parere, l'optimus G è molto fluido, mentre s3 tende ad avere abbastanza lag (se il tuo non ne ha sei fortunata) , la touchwiz di samsung è abbastanza pesante, mentre quella di LG è leggera e come già detto fluidissima. L's3 batte optimus in risoluzione foto, ma di poco.. Poi non so la durata della batteria, ma se ne parla bene dell'optimus... A te la scelta.
Se sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks"![]()
Beh le potenzialità ci sono,dopo sta ad LG se aggiornare al 4.2.2 od a versioni future...io spero si siano messi d'impegno dalla produzione dei nuovi quadcore
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Solitamente LG un aggiornamento lo manda sicuro, secondo me questo dispositivo ha tutte le carte per poter arrivare a KLP 5.0
Sono d'accordo....spero che arrivi anche x il 4x hd
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.