Ragazzi ho la possibilità di prendere un nexus 4 usato da due mesi, garanzia Europa acquistato dagli stokkisti. Me lo passerebbe 260€
Lo prendo ? È onesto il prezzo !?la fattura è di 349 di metà maggio
Ragazzi ho la possibilità di prendere un nexus 4 usato da due mesi, garanzia Europa acquistato dagli stokkisti. Me lo passerebbe 260€
Lo prendo ? È onesto il prezzo !?la fattura è di 349 di metà maggio
So che l's 2 ha un' ampia community dietro ma preferisco sempre uno smartphone più recente per il fatto che me lo terrò almeno 1 anno e mezzo o due anni. Quindi non sono una che cambia spesso cellulare. Vi ringrazio per i numerosi consigli
Che lumia era ?
Io avevo il 710 la tua stessa storia e ora cerca di ritornare al robottino verde
Il huawei ascend p1 ti piace??
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Certo hai ragione non dico che guardo solo se è uscito dopo, parlo sempre a parità di preferisco qualcosa di più recente. Il nexus è in ottime condizioni sempre tenuto in custodia... Se il prezzo è onesto lo prendo. Come vi dicevo io tengo in media due anni i cellulari quindi se già mi prendo un modello del 2011 nel 2013 rischio che diventi "vecchiotto" se già ha due anni dietro di storia. Huawey lo scarto come dicevo preferisco marche più conosciute. Io provengo come te da un Nokia l'unica 710... Ma dopo un anno e mezzo non mi trovo più. Non fanno più uno straccio di aggiornamento per Windows phone 7... Applicazioni inesistenti e quelle fondamentali nemmeno funzionano bene. Ho provato a dare fiducia a WP ma mi ha deluso profondamente
Scusa l'ignoranza ma non so cos'è XD
Adesso che sto passando ad android non mi interessa più ahahahaha