Salve a tutti, mi sono già presentata nella sezione di benvenuto. Provengo da una breve esperienza android con il samsung ace, venduto dopo poco per passaggio a window phone. Ebbene dopo un anno e mezzo non mi sono più trovata bene con WP e vorrei ripassare stavolta definitivamente ad android. Quindi negli ultimi giorni mi sono aggiornata un pò e cerco lo smartphone che fa per me.
Il mio budjet è di 250, max 300 ma vorrei restare sotto i 300. Inizialmente ho puntato subito sul nexus 4 ma dagli stokkisti è terminato, e on line costa più di 350 euro. Mi sono imbattuta nel samsung galaxy express e volevo il vostro parere, visto che l'ho trovato on line sui 280 euro. Ho provato a cercare qualcosa nel forum ma di questo terminale non se ne parla molto. E' uscito da poco è LTE.
Cerco uno smartphone con display spazioso e grande, più di 4 pollici possibilmente, faccio un uso medio, social network, whattsapp, qualche giochino semplice, poca musica, navigazione internet, molte chiamate e messaggi.
Cosa ne pensate di questo terminale, nel mio budjet è consigliato o avete altre proposte? Sono appunto qui per chiedere consigli.
Grazie a tutti in anticipo. Vorrei fare la scelta giusta