Il problema è che non posso fare il tether, per motivi troppo lunghi da spiegare.....
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Metti la mia rom e fai il tether ahahahaha
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ahahahhaha no non è per quello, il tablet lo deve usare mia madre che si ostina a non voler prendere uno smartphone..... Dice che non si trova col touch, infatti questo tablet è una specie di esperimento
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
No, samsung la voglio evitare..... Mkel, una domanda, in molti lamentano del fatto che il tablet mediacom si blocchi e poi si debba fare un riavvio forzato? E' molto frequente la cosa?
mkel91 (03-08-13)
Mai nessun blocco sul mio, però considera che io ho la stock slim mod come rom dal primo istante..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
iSNoW (03-08-13)
Ok, ho visto che con la rom di mingo non ci dovrebbero essere problemi, penso proprio che prenderò questo e in caso di blocchi metto la mingo.
Si, ha fatto una buona ROM, tantoché anche io uso quella, piuttosto che mettere io le mani..