Ragazzi, mio padre si vuole comprare un tablet da usare principalmente a lavoro durante la pausa. Secondo voi qual'è il miglior tablet da 7 o 8 pollici con budget di 170 euro e che abbia il 3g?
Ragazzi, mio padre si vuole comprare un tablet da usare principalmente a lavoro durante la pausa. Secondo voi qual'è il miglior tablet da 7 o 8 pollici con budget di 170 euro e che abbia il 3g?
Ultima modifica di iSNoW; 02-08-13 alle 08:36
Salve Ragazzi, sarei interessato anche io all'acquisto di un tablet 3g intorno ai 150 euro. La mia scelta ricade tra questi 3.... quale mi consigliereste e perché?
1)LENOVO IdeaTab A2107A
2)Archos 80 Xenon
3)HAMLET Zelig Pad 270G
Grazie in anticipo!!!! )))))))))))
Pur non essendo esperto posso dirti che la marca Hamlet è buona... E poi il 270G a quanto pare ha il flash led .. cosa da non poco
Io ci consiglio anche il mediacom 875 s2 3g
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Samsung galaxy tab 2 7.0
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
A 150 euro?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Aspetta.... Ho letto un po' in giro del mediacom e la maggior parte ha problemi.....
Mkel da quel che ho visto dovresti avere anche te questo tablet, scusami se sbaglio, cosa ne pensi? come va? Non vorrei metterci troppo le mani col modding....
Ultima modifica di iSNoW; 02-08-13 alle 12:08