Scusa ma non avendo letto bene l'inizio del post non avevo capito che tu avessi gią s2...e se tu tenessi ancora per un po di mesi s2 e nel frattempo attendere per nexus 5?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa ma non avendo letto bene l'inizio del post non avevo capito che tu avessi gią s2...e se tu tenessi ancora per un po di mesi s2 e nel frattempo attendere per nexus 5?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Voglio passare S2 a secondo telefono e ormai aspetto da un pó!come dici tu samsung mi č piaciuta con S2, tanti aggiornamenti e dopo due anni non č ancora detto che si fermi qua!htc avevo avuto un wildfire prima dell'S2 ma poco supportato da htc (anche se era un fascia medio-basso)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
penso che non bisogna tenere in considerazione il passato di htc per quanto riguarda HTC ONE perchč questo terminale ha riscosso troppo successo ed č supportato da tutti....
e poi per s4 ci sono troppe versione in giro e ciņ ostacola modding e supporto di vari team e community....
consiglio anche io lo One...li ho provati tutti e due e sinceramente mi son trovato molto meglio con lo One,poi se ti interessa il modding,č veramente molto supportato.
Gią detto che htc in passato ha fatto un mare di casini, e li fa ancora, vedi one s, se non cambia atteggiamento perderį tanti clienti, ecco perche ho scritto che si vedrą alla lunga quale sarį il migliore ( mi sembra che htc non abbia cambiato metodo per adesso), razionalmente sono pari, dato che quello che offre l'uno manca all'altro, qualsiasi prendi caschi in piedi, a questo punto e questione estetica e di utilitiį, ti dico il mio parere, cosi da confrontarlo con gli altri, one sembra un telecomando d'alluminio, ha una fotocamera non eccelsa, e personalmente il fatto che manchi la sd me lo fa scartare a prescindere, devo essere io che decido i miei dati dove vanno, non htc
S4, telefono ancora acerbo con troppa roba da gestire( vedi sensori un po inutili), si farį con la 5.0, esteticamente e un S3, assemblaggio ottimo, pur esendo di plastica( di lusso ma sempre plastica), ha la sd e la batteria removibile, scada in meno perche la plastica ne conduce di meno di calore
A sto punto veramente e questione di gusto e di praticitą
Io non prenderei ne S4 ne one, non servono l'uno per l'altro, io vedrei bene un S2 nuovo, dualcore( a un telefono basta per essere fluido), 2 gb di ram, 32 gb di memoria espandibile e sarebbero tutti contenti, ma dovendo sceglere IO prenderei S4, principalmente per la sd aggiuntiva
h io per lo schermo migliore, il metallo, l'audio, il browser e la fluiditą invece prenderei il one, alla fine i top gamma htc li aggiorna, senza contare che questo č pure Google edition. ho visto un video con lo switch di paul di modaco che č una figata ! comunque valuta anche il nexus 4, non ha troppo da invidiare ai due terminali sopra citati :rolleyes:
lo schermo per limite tecnico l'lcd non č meglio di un amoled ma peggio, lo schermo del one č il massimo che si vedrą mai con tecnologia lcd, il metallo, bhe gusto personale, ma č "nobile" quanto il policarbonato, il browser č la fluidita ho gią scritto alla pagina precedente, per flashare una rom su S4 č facilissimo, facile quanto lo switch di htc (kernel dualboot)
nexus 4 ha un impatto forte per chi viene da samsung e bisogna sapere che i nexus te li devi creare attorno alle tue esigenze, detto questo nexus 4 č comunque ottimo, nonostante abbia un SoC molto pił vecchio degli snapdragon 600, la fluiditą data dai nexus č uno specchietto per le allodole, il launcher google č leggerissimo ed ecco spiegata la fluiditą, ma comunque la domanda era tra S4 e one, il nexus sarebbe un outsider temporaneo, causa nexus 5
Riapro..astenersi flamers...