Scusa ma non avendo letto bene l'inizio del post non avevo capito che tu avessi gią s2...e se tu tenessi ancora per un po di mesi s2 e nel frattempo attendere per nexus 5?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusa ma non avendo letto bene l'inizio del post non avevo capito che tu avessi gią s2...e se tu tenessi ancora per un po di mesi s2 e nel frattempo attendere per nexus 5?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Voglio passare S2 a secondo telefono e ormai aspetto da un pó!come dici tu samsung mi č piaciuta con S2, tanti aggiornamenti e dopo due anni non č ancora detto che si fermi qua!htc avevo avuto un wildfire prima dell'S2 ma poco supportato da htc (anche se era un fascia medio-basso)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
penso che non bisogna tenere in considerazione il passato di htc per quanto riguarda HTC ONE perchč questo terminale ha riscosso troppo successo ed č supportato da tutti....
e poi per s4 ci sono troppe versione in giro e ciņ ostacola modding e supporto di vari team e community....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
consiglio anche io lo One...li ho provati tutti e due e sinceramente mi son trovato molto meglio con lo One,poi se ti interessa il modding,č veramente molto supportato.
Gią detto che htc in passato ha fatto un mare di casini, e li fa ancora, vedi one s, se non cambia atteggiamento perderį tanti clienti, ecco perche ho scritto che si vedrą alla lunga quale sarį il migliore ( mi sembra che htc non abbia cambiato metodo per adesso), razionalmente sono pari, dato che quello che offre l'uno manca all'altro, qualsiasi prendi caschi in piedi, a questo punto e questione estetica e di utilitiį, ti dico il mio parere, cosi da confrontarlo con gli altri, one sembra un telecomando d'alluminio, ha una fotocamera non eccelsa, e personalmente il fatto che manchi la sd me lo fa scartare a prescindere, devo essere io che decido i miei dati dove vanno, non htc
S4, telefono ancora acerbo con troppa roba da gestire( vedi sensori un po inutili), si farį con la 5.0, esteticamente e un S3, assemblaggio ottimo, pur esendo di plastica( di lusso ma sempre plastica), ha la sd e la batteria removibile, scada in meno perche la plastica ne conduce di meno di calore
A sto punto veramente e questione di gusto e di praticitą
Io non prenderei ne S4 ne one, non servono l'uno per l'altro, io vedrei bene un S2 nuovo, dualcore( a un telefono basta per essere fluido), 2 gb di ram, 32 gb di memoria espandibile e sarebbero tutti contenti, ma dovendo sceglere IO prenderei S4, principalmente per la sd aggiuntiva
h io per lo schermo migliore, il metallo, l'audio, il browser e la fluiditą invece prenderei il one, alla fine i top gamma htc li aggiorna, senza contare che questo č pure Google edition. ho visto un video con lo switch di paul di modaco che č una figata ! comunque valuta anche il nexus 4, non ha troppo da invidiare ai due terminali sopra citati![]()
Ultima modifica di valledeitempli; 30-07-13 alle 16:41
lo schermo per limite tecnico l'lcd non č meglio di un amoled ma peggio, lo schermo del one č il massimo che si vedrą mai con tecnologia lcd, il metallo, bhe gusto personale, ma č "nobile" quanto il policarbonato, il browser č la fluidita ho gią scritto alla pagina precedente, per flashare una rom su S4 č facilissimo, facile quanto lo switch di htc (kernel dualboot)
nexus 4 ha un impatto forte per chi viene da samsung e bisogna sapere che i nexus te li devi creare attorno alle tue esigenze, detto questo nexus 4 č comunque ottimo, nonostante abbia un SoC molto pił vecchio degli snapdragon 600, la fluiditą data dai nexus č uno specchietto per le allodole, il launcher google č leggerissimo ed ecco spiegata la fluiditą, ma comunque la domanda era tra S4 e one, il nexus sarebbe un outsider temporaneo, causa nexus 5
Riapro..astenersi flamers...
Ultima modifica di ZiCkY; 31-07-13 alle 15:55