CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Galaxy S4 o HTC One?!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusa ma non avendo letto bene l'inizio del post non avevo capito che tu avessi gią s2...e se tu tenessi ancora per un po di mesi s2 e nel frattempo attendere per nexus 5?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Localitą
    Torino
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Voglio passare S2 a secondo telefono e ormai aspetto da un pó!come dici tu samsung mi č piaciuta con S2, tanti aggiornamenti e dopo due anni non č ancora detto che si fermi qua!htc avevo avuto un wildfire prima dell'S2 ma poco supportato da htc (anche se era un fascia medio-basso)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Localitą
    San Pietro in Guarano CS
    Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

penso che non bisogna tenere in considerazione il passato di htc per quanto riguarda HTC ONE perchč questo terminale ha riscosso troppo successo ed č supportato da tutti....

e poi per s4 ci sono troppe versione in giro e ciņ ostacola modding e supporto di vari team e community....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di SIXXX

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

consiglio anche io lo One...li ho provati tutti e due e sinceramente mi son trovato molto meglio con lo One,poi se ti interessa il modding,č veramente molto supportato.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intergianlu87 Visualizza il messaggio
    Voglio passare S2 a secondo telefono e ormai aspetto da un pó!come dici tu samsung mi č piaciuta con S2, tanti aggiornamenti e dopo due anni non č ancora detto che si fermi qua!htc avevo avuto un wildfire prima dell'S2 ma poco supportato da htc (anche se era un fascia medio-basso)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Gią detto che htc in passato ha fatto un mare di casini, e li fa ancora, vedi one s, se non cambia atteggiamento perderį tanti clienti, ecco perche ho scritto che si vedrą alla lunga quale sarį il migliore ( mi sembra che htc non abbia cambiato metodo per adesso), razionalmente sono pari, dato che quello che offre l'uno manca all'altro, qualsiasi prendi caschi in piedi, a questo punto e questione estetica e di utilitiį, ti dico il mio parere, cosi da confrontarlo con gli altri, one sembra un telecomando d'alluminio, ha una fotocamera non eccelsa, e personalmente il fatto che manchi la sd me lo fa scartare a prescindere, devo essere io che decido i miei dati dove vanno, non htc
    S4, telefono ancora acerbo con troppa roba da gestire( vedi sensori un po inutili), si farį con la 5.0, esteticamente e un S3, assemblaggio ottimo, pur esendo di plastica( di lusso ma sempre plastica), ha la sd e la batteria removibile, scada in meno perche la plastica ne conduce di meno di calore
    A sto punto veramente e questione di gusto e di praticitą

Io non prenderei ne S4 ne one, non servono l'uno per l'altro, io vedrei bene un S2 nuovo, dualcore( a un telefono basta per essere fluido), 2 gb di ram, 32 gb di memoria espandibile e sarebbero tutti contenti, ma dovendo sceglere IO prenderei S4, principalmente per la sd aggiuntiva

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

h
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Gią detto che htc in passato ha fatto un mare di casini, e li fa ancora, vedi one s, se non cambia atteggiamento perderį tanti clienti, ecco perche ho scritto che si vedrą alla lunga quale sarį il migliore ( mi sembra che htc non abbia cambiato metodo per adesso), razionalmente sono pari, dato che quello che offre l'uno manca all'altro, qualsiasi prendi caschi in piedi, a questo punto e questione estetica e di utilitiį, ti dico il mio parere, cosi da confrontarlo con gli altri, one sembra un telecomando d'alluminio, ha una fotocamera non eccelsa, e personalmente il fatto che manchi la sd me lo fa scartare a prescindere, devo essere io che decido i miei dati dove vanno, non htc
    S4, telefono ancora acerbo con troppa roba da gestire( vedi sensori un po inutili), si farį con la 5.0, esteticamente e un S3, assemblaggio ottimo, pur esendo di plastica( di lusso ma sempre plastica), ha la sd e la batteria removibile, scada in meno perche la plastica ne conduce di meno di calore
    A sto punto veramente e questione di gusto e di praticitą

Io non prenderei ne S4 ne one, non servono l'uno per l'altro, io vedrei bene un S2 nuovo, dualcore( a un telefono basta per essere fluido), 2 gb di ram, 32 gb di memoria espandibile e sarebbero tutti contenti, ma dovendo sceglere IO prenderei S4, principalmente per la sd aggiuntiva
    io per lo schermo migliore, il metallo, l'audio, il browser e la fluiditą invece prenderei il one, alla fine i top gamma htc li aggiorna, senza contare che questo č pure Google edition. ho visto un video con lo switch di paul di modaco che č una figata ! comunque valuta anche il nexus 4, non ha troppo da invidiare ai due terminali sopra citati
    Ultima modifica di valledeitempli; 30-07-13 alle 16:41

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    h

io per lo schermo migliore, il metallo, l'audio, il browser e la fluiditą invece prenderei il one, alla fine i top gamma htc li aggiorna, senza contare che questo č pure Google edition. ho visto un video con lo switch di paul di modaco che č una figata ! comunque valuta anche il nexus 4, non ha troppo da invidiare ai due terminali sopra citati
    lo schermo per limite tecnico l'lcd non č meglio di un amoled ma peggio, lo schermo del one č il massimo che si vedrą mai con tecnologia lcd, il metallo, bhe gusto personale, ma č "nobile" quanto il policarbonato, il browser č la fluidita ho gią scritto alla pagina precedente, per flashare una rom su S4 č facilissimo, facile quanto lo switch di htc (kernel dualboot)
    nexus 4 ha un impatto forte per chi viene da samsung e bisogna sapere che i nexus te li devi creare attorno alle tue esigenze, detto questo nexus 4 č comunque ottimo, nonostante abbia un SoC molto pił vecchio degli snapdragon 600, la fluiditą data dai nexus č uno specchietto per le allodole, il launcher google č leggerissimo ed ecco spiegata la fluiditą, ma comunque la domanda era tra S4 e one, il nexus sarebbe un outsider temporaneo, causa nexus 5

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Riapro..astenersi flamers...
    Ultima modifica di ZiCkY; 31-07-13 alle 15:55

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio