------------------------------------------------
Visualizzazione stampabile
------------------------------------------------
Lunga vita al S2 (peccato solo che da quando l' ho passato a mia figlia non me lo lascia nemmeno piu' guardare)
È ufficiale riguardo l'aggiornamento?
Comunque gran bel telefono, bel design.. dovevo sceglierlo l'anno scorso ma costava troppo e presi a 229€ l'Ace.. ahimè! Dopo 5 mesi regalato a 50€ e sono passato a S3 (700€) .. se solo l'avessi preso quel giorno :banghead:
Così ho letto. 2 giorni fa si diceva l'esatto contrario... non si ha nessuna certezza. Resta comunque un ottimo device che oggi si acquista ad un buon prezzo. Anche usato (girano maniaci che non lo hanno tolto dal fodero neanche per rispondere al telefono... rotfl)
S3 ha 700 euro? E' tanto...
Che dire....quando l'ho comprato su amazon.uk avevo un terminale con la mela morsicata iperjailbreakato che avevo fatto diventare quasi un Android....leggevo le recensioni di questo terminale Samsung che avrebbe avuto il flash+fotocamera da ben 8 mpx :D dual core :cool: che si poteva connetere al pc per trasferire foto e musica senza dover passare per un programma per pc (che ti metteva una foto ma se non stavi attento ti toglieva tutto il resto :O ). Il mio è stato amore a prima vista....e tutt'ora quando mia figlia me lo fa usare (poco ad essere sincera :'( ) mi tornano in mente i 2 anni trascorsi insieme....le promesse fatte appena aperta la scatola ("Questo non lo cambierò mai","Questo non lo modderò mai","Con uno schermo così sarà difficile cambiare telefono....ha le dimensioni e il peso giusti per borse e tasche di giacche e giubbotti")....senza considerare le prese di giro di amici e colleghi...."ma che ci devi fare tu con il telefono??????" :bd: adesso a distanza di 2 anni molti di loro lo hanno preso.... secondo me è il miglior terminale in rapporto qualità/prezzo e lo consiglio a chiunque mi chieda un parere....e quello che mi stupisce è che per un uso "normale" non hanno avuto difficoltà ad imparare ad usarlo....mentre molti di quelli che hanno scelto la mela mi hanno cercato chiedendomi aiuto per mettere un file manager o per impostare una suoneria personalizzata rotfl questa secondo me è la vera forza di s2....essere "perfetto per ogni uso e per tutte le categorie di utenza".
Dopo avervi tediato con la mia storia....ringrazio MrpuntoG per l'ottima iniziativa.....questo terminale ha fatto conoscere anche a me questo forum e molte fantastiche persone :*
Si un terminale bellissimo io però lo uso tutt'ora e non penso di cambiare telefono. Mi ricordo ancora quando stavo per aprire la scatola, che emozione, bellissimo, agevole, fluido... Secondo me ancora oggi è uno dei migliori terminali...
S2 credo rimarrà per sempre IL telefono Android
Infatti mi chiedevo perchè tutti lo stanno abbandonando o cedendo? Se tenuto bene è un ottimo telefono, ancora per un bel po..
io non lo cedo nemmeno sotto minaccia :-D
S2 :D
mi commuovo :'( al solo pensiero di quante rom ha visto passare in poco più di anno, sarebbe un peccato che mamma samsung lo abbandonasse al suo destino, io continuo a sperare che se hanno fatto l'aggiornamento per la brutta copia che è il plus, perchè non dovrebbero farlo per il cellulare che è stato la loro punta di diamante per anni?
e si, se dovesse rompersi quello che ho, ricomprerei ancora S2, voglio un cellulare da tenere in tasca e non dover comprare anche un borsello solo per mettercelo rotfl
Ottimo thread amico :D onore a questo fantastico telefono che ha unito tante persone sotto un'unica passione, e ci ha fatto condividere tanti momenti ed esperienze di modding. Adesso è in mano alla mia mogliettina, non posso più "lavorarci" sopra sennò mi taglia le mani e comincia a pretendere l's4 rotfl
Grandissimo terminale, io l'ho venduto ma ad un collega, per cui lo vedo ogni giorno, sempre splendido e sempre pieno di vigore.
E' stato il terminale con cui ho cominciato a giocherellare con il modding, con gli apk ma soprattutto è stato grazie a lui che qui ho conosciuto Voi amici miei...un terminale che mi resterà sempre nel cuore :)
S2, bhe che dire, rivoluzione: primo telefono dualcore che ha passato 3 generazioni d un sistema operativo, il primo telefono a passare da amoled a superamoled+
Supporto: sia ufficiale che dai cuochi ottimo e prolungato, mai per un telefono ho visto tante modifiche software
Utilità: per me e ancor uno dei migliori smartphone di sempre, la gente si uccide per i quadcore a2 ghz o gli octacore, con 3 giga di ram, mentre un dualcore da 1,2 ghz e un giga di ram gli tiene testa non sfigurando
Sinceramente io non sento l'eigenza di cambiare telefono, tutti possono dire quello che vogliono, S2 è lo smartphone
Grande Amico mio ottima idea(non sembra nemmeno tua) ;):cool:
Io l'ho comprato su consiglio di un amico, e anche per farne indispettire un'altro che aveva appena preso l'HTC Sensation e che mi diceva che il suo era il migliore Ahahahahahahhahahahahaah Poraccio!!!
Fatto sta che ad oggi sono sicuro che ho fatto la scelta migliore....inutile elencarne le qualità e la svariata quantità di flash che ha dovuto sopportare:D:D:D
Cmq siccome in fondo sono un RomanticoNE, posso affermare che la cosa migliore fatta dal mio S2 è stata farmi conoscere VOI AMICI DEL "BAR" senza i quali ormai non potrei quasi più stare ♥ ♥ ♥....ed anche altri amici al pub ;)
Spero di non offendere nessuno dicendo che l'S2 era orrendo dal primo giorno, un plasticone che alla epoca della sua uscita faceva rabbrividire. Come fluidità niente da dire, ma aveva solo quello. Io ripiegai sul Note, molto più sostanzioso.
Pensare che hanno avuto il coraggio di fare il S2 Plus!
seguendo il discorso di Malo2000, ecco una tabella comparativa molto esauriente
http://media-dl.chimein.com/thumbnai...7969281024.jpg
a gennaio 2013 samsung ha annunciato di aver venduto 40.000.000 (40 milioni) di S2, e a giugno dicono che vogliono abbandonare il progetto, secondo me "non possono", devono portare il device ad almeno JB 4.3
Bravo MrG, sottoscrivo tutto. Sono passato dal S all'S2 per una situazione simile, ora l'S (riparato) lo usa mia moglie mentre io dopo 2 anni che posseggo questo s2 non lo abbandonerei mai... spero che il Galaxy S5 o S6 abbia quel qualcosa in più che me li faccia desiderare e mi convinca ad abbandonare il glorioso e unico S2.
Ho scelto amazon.uk perché in Italia non era ancora uscito....anzi colgo l'occasione:
Vendo caricabatterie originale samsung s2 con spinotto inglese, NUOVO MAI USATO :cool:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/05/y2amujup.jpg
http://www.robertoalajmo.it/public/images/AAA.jpg
senza offesa naturalmente ;)
Macchè offendere... ci macherebbe.
Ognuno è libero di esprimere il proprio parere :)
Però, visto che confronti l'S2 con il Note (credo tu ti stia riferendo al 1° modello). Io cambiai l'S2 proprio con quello. Design, scocca e materiali mi sembrano identici. E' un S2 più grande e con l'S-pen. Almeno a me è sempre parso così....
Tutt'ora un ottimo debice, per me ancora tra i migliori smartphone. Se non si cercano schermo grande e hardware all'ultimo grido lo consiglierei ancora... Non ci sono molte cose che con il gs2 non si possano fare.
Non solo lo ritengo ancora un ottimo acquisto, ma essendo di dimensioni contenute rispetto ad altri più nuovi quando ho dovuto cedere uno smartphone a mia moglie tra questo e il gs3 non ho avuto dubbi e ho regalato il gs3.
E siccome sono un nostalgico ora ho rimesso su gingerbread 2.3.4 ki4 nobrand... Che ricordi... Quando in sezione non c'eravate ancora nessuno di voi spammoni rotfl rotfl e i mod erano Thay e Andromeda1968 mica me e msquared rotfl rotfl
Il note è un S2 che ha preso steriodi e con la penna, praticamente sono fratelli, e a me la plastica non dispiace, S2 plus e un tentativo di rianimare un brand, fallito secondo me, ha solo la 4.2 ( ce l'abbiamo anche noi, e credo che ce 'avremmo anche noi ufficiale)
Salve, quando ho visto questo thread non potevo non scrivere...per me è stato il passaggio dal windows 6.5 del samsung I900... lo cercai per mare e monti... nessun negozio ce lo aveva... tutto esaurito... poi dopo aver chiesto ad un collega di telefonare ad un marcopolo della zona... ne avevano solo 2 disponiobili e non li potevano nemmeno fermare... quindio non potete capire le corse fatte in macchina per arrivare... e arrivato li mi sento dire : Nn ce ne sono più... avevo quasi le lacrime agl'occhi... poi mi fa... "ah no ce n'è rimasto solo 1 ma è quello in vetrina"... e li divenne il mio S2.. che tutt'ora lo tengo come il miglior telefono che posso avere.. ed è il primo cellullare che ha superato l'anno di uso... visto che la voglia di novità era sempre tanta... ma con lui... ho trovato tutto quello che cercavo... e sinceramente a resistito al S3 che il mi babbo non mi vuole lasciare... e S4 che vorrei ma non so se troverei tutto quello che ho trovato qui con voi...
Io lo consiglierò sempre... perchè è veramente un ottimo cell con dimensioni e peso giusti per tutto quello che si chiede ad uno smartphone !!!
C'eravamo... c'eravamo... solo che io ero timido
Ho comiciato a scrivere poco dopo... QUI
Ma quindi quando l'ho comprato avevo la 2.3.3... mamma mia... corro a correggere il primo post :D
Quanta storia ha fatto ed è ancora al top. Questo non è uno smartphone... è lo smartphone!
Spammoni... esagerato... diciamo... emmm... simpaticoni... :troll:
Ah come mi piacerebbe essere partito dalla 2.3 (che comunque mi son passato con l'immortale galaxy gio), io ho preso S2, pallino mii fin da quando uscii, con ics e mi dispiace un po, modding serio almeno l'ho cominciato a fare qui, e ve lo scrivo dal mio S2 :D
Sera amici androidiani...e un grazie all amico Mr Punto G...
Behhh avete detto tutto voi...mi limito a dire che ne ho comprato un altro..quindi ho 2 S2 e non li abbandono, grazie a voi e alle vostre guide ci ho fatto di tutto su s2.. per me un bel salto di qualità dopo anni e anni di nokia.....
Ottimo smartphone e lo consiglierei sempre.
Spero che samsung rilasci l aggiornamento 4.2.2 per dar nuova vita a questo grande terminale che ancora fa parlare di se.....
Grazie S2:D:D:D:D:p:p:p;);););):beer::beer::beer::beer:
Un bel post per un signor smartphone! Io dopo quasi due anni dall'acquisto vorrei cambiare smartphone perchè la fissa per l'evoluzione non passa mai, ma ho deciso di tenermi stretto il mitico S2 per usarlo con un secondo numero lavorativo. Tra l'altro a fine 2012 la mia compagna aveva un iphone 4 da quasi un anno e stufa di impuntamenti vari l'ho convinta a prendere S2 white...è stata subito felice della scelta! Lunga vita all'S2 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bellissimo 3D...anche per me è stato amore a prima vista. Da quando è uscito questo magnifico Smartphone non favevo altro che andare nei negozi per guardalo e andare su youtube per vedere le sue caratteristiche e tutti i confronti...non facevo altro che guardare i video e mi piaceva sempre più e avevo quella voglia matta di averlo tra le mani ma non avendo la possibilità di comprarlo ci rimanevo davvero male :( pure la notte a guardarlo era il mio sogno. Poi arrivò il mio compleanno e a sorpresa la mia ragazza mi ha regalato proprio l's2 sapendo che io ero pazzo di queste meraviglioso telefono..fatto sta che quando l'ho visto mi sono messo a piangere per la gioa..eh sii....forse ho esagerato ma questo è stato il mio primo Smartphone android piu costoso che abbia mai avuto e poi grazie a questo s2 ho conosciuto tanti ragazzi in questo forum che mi hanno aiutato a scoprire tantissime cose del mondo Android. Grazie a tutti AMICI. VIVA L'S2 NON TI ABBANDONERÒ MAI SPERO ANCHE TU :)
Venivo da un Iphone4 e prendere in mano un cell con display 4.3 sembrava una tv a confronto.......adesso lo ho passato a mio figlio dopo quasi 2 anni e ,qualche volta, mentre lui dorme ci gioco un po'. Ha visto passare tantissime rom e non dimentichiamoci anche in dual boot.......che dire un grandisimo e tuttora grande telefono
Uno smartphone che, dopo 2 e più anni dalla sua uscita, fa praticamente tutto quello che fanno gli attuali top di gamma e con una estetica forse ancora più bella, è un gioiello. È un gioiello vero l'S2.
anche il mio s2 quando lo presi, ero stra emozionato, èfin ora è l'unico device che mi ha tolto un sacco di soddifazioni e non lo cambierò mai, ameno che Lui decide di andaresene in pensione allora sarà diversa...ma fin che la barca va, lasciala andare...
Secondo me, è un device Samsung azzeccattissimo anche se ormai ha 2 anni, fa la sua bella figura ancora oggi...
E' MMMIOOOOOOOOO!!!!!!rotfl
Era la sera del 3 Ottobre 2012 quando mio padre portò il volantino di un nuovo expert che avrebbe aperto il giorno dopo, e c'era il galaxy ace a 199 euro! Era quasi fatta, avevo convinto mio padre a comprarlo, quando vedo ad ultima pagina un telefono, io Galaxy s2 a ben 279 euro, avete capito bene.. Ci vollero 3 ore di convincimento, ma c'ero riuscito.. Ma non era finita li, il giorno dopo altre 2 mila persone volevolano 100 Galaxy s2, ebbene sarà stato il destino ma con un colpo di fortuna riuscì a prenderlo.. quando arrivai a casa e lo apri fu qualcosa di meraviglioso, venivo da un Nokia n8.. Bhe mi ricordo che la prima sera flashai la cyano 10, e già andava in bootloop, questo telefono mi ha regalato tantissime emozioni, ma anche tantissime nuove amicizie, grazie ad esso sono entrato a far parte del Bar Boe, un gruppo unico, e loro sanno quante rom flashavo al giorno per poi tornare alla blumak rotfl.. Ci sarebbe tanto da dire ma mi fermo qui :)
Un ringraziamento speciale a MrG che ha avuto questa fantastica idea di rendere omaggio a quello che per me, è lo smartphone meglio riuscito!
Il tuo spirito mi piace....;)
Vabbè... allora pure un mediacom sarebbe stata gioia per te...roftl
Grazie, mi fa piacere davvero molto vedere che il 3d ha successo. E che si consigliano gli utenti a prenderlo.
In fondo mia moglie con l'S2 fa le stesse ed identiche cose che faccio io con un terminale di fascia più alta.... nello stesso modo e con gli stessi tempi (4G a parte)... e questo dovrebbe far riflettere
Beh che dire...non posso non scrivere anche io in questo 3d....grazie MrGlonass per questa bella idea (strano che l'abbia avuta tu :p)
S2....amore a prima vista....ero un nokia dipendente, cambiavo cellulare ogni 5/6 mesi, ero moderatore di forum nokia.........ma......s2 mi ha stregato, grazie al consiglio di un amico ho fatto la pazzia vendendo il nokia n900. Che dire mai scelta migliore....Il telefono era il top del momento e lo consiglio ancora a tutti (dovreste vedere dove lavoro....l'ho praticamente fatto comprare a mezza azienda ;-) mi ha aperto al mondo del modding, permesso di conoscere questo fantastico forum e delle persone/amici meravigliose. E soprattutto grazie a questo telefono mi è venuta l'idea di creare il Bar Boe...per sentirmi ancora più a casa con tutti voi.
Dulcis in fundo mi ha permesso dopo molte rom di mettere la Blumak2000.....per non toglierla mai più....
Ora l'ho venduto a un mio collega (vero conte???) per passare a s4, scelta dettata dal voler avere sempre l'ultimo terminale disponibile ma sopratutto dal fatto che i marzianetti si spostavano su s4....e li seguirò anche su s5, s6......
mi state facendo venir voglia di non cambiarlo più!!