L'acer liquid z3 è uscito?
A 129 € si trova il galaxy mini 2
-schermo 3,2"
-512 MB di RAM
-CPU 800 MHz se non erro...
Io cel'ho e devo dire che va abbastanza bene
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Te lo consiglio, ho fatto prendere il lumia alla sorella della mia fidanzata e il guadagno è enorme, specialmente se poi vuoi fare una promo. Ah ti ricordo che se fai una ricarica da 10 euro hai in omaggio anche una rivista per 6 mesi (per lo più riviste femminili, quindi magari un pensierino per la mamma o la sorella).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao a tutti, volevo prendere il g510 per mio padre, qualcuno lo ha comprato alla fine? Ma è ancora possibile comprarlo o ci sono problemi? Perche non trovo un semplice tasto compra