Visualizzazione stampabile
-
Se posso permettermi un consiglio, sali col budget e vai sul Nexus 4.
Io sono partito dal tuo budget 200-250€ e non ho mai speso molto per gli smartphone (139€ per il Nokia 5530 e 189€ per il Nokia N8).
Ho iniziato a vedere tutti i cellulari i cui prezzi soddisfavano la mia richiesta ma ognuno aveva una o più cose che non mi andavano a genio (scarsa durata della batteria o fotocamera scadente o mancanza di aggiornamenti futuri o surriscaldamento della batteria e via dicendo).
Alla fine mi hanno consigliato il Nexus 4 e ho letto praticamente ovunque che tutti sono rimasti entusiasti e che è consigliatissimo. Tra tre settimane circa sarà mio ^_^
Alla fine sai comunque che sarà aggiornato per molto tempo e che riceverà subito gli aggiornamenti. Inoltre le carateristiche tecniche reggeranno la concorrenza non per poco! Quindi alla fine si spende un po' di più di quello che si vorrebbe ma è un acquisto a lungo termine :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Androidreamer
Se posso permettermi un consiglio, sali col budget e vai sul Nexus 4.
Io sono partito dal tuo budget 200-250€ e non ho mai speso molto per gli smartphone (139€ per il Nokia 5530 e 189€ per il Nokia N8).
Ho iniziato a vedere tutti i cellulari i cui prezzi soddisfavano la mia richiesta ma ognuno aveva una o più cose che non mi andavano a genio (scarsa durata della batteria o fotocamera scadente o mancanza di aggiornamenti futuri o surriscaldamento della batteria e via dicendo).
Alla fine mi hanno consigliato il Nexus 4 e ho letto praticamente ovunque che tutti sono rimasti entusiasti e che è consigliatissimo. Tra tre settimane circa sarà mio ^_^
Alla fine sai comunque che sarà aggiornato per molto tempo e che riceverà subito gli aggiornamenti. Inoltre le carateristiche tecniche reggeranno la concorrenza non per poco! Quindi alla fine si spende un po' di più di quello che si vorrebbe ma è un acquisto a lungo termine :)
Si, è un ragionamento che fila. Domani vado in negozio e vedo se con 300€ riesco a prender il nexus 4 :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Impossibile trovarlo in un negozio a quella cifra. Il prezzo più basso al momento è quello de "Gli Stockisti" a 329€ garanzia italiana e spedizione inclusa .
-
Quote:
Originariamente inviato da Androidreamer
Impossibile trovarlo in un negozio a quella cifra. Il prezzo più basso al momento è quello de "Gli Stockisti" a 329€ garanzia italiana e spedizione inclusa .
Bhe..... allora si sposta e non di poco dagli altri modelli trattati qui.
330€ per un telefono non sono pochi.
Sarà anche un super telefono, ma ora come ora bisogna centellinare ogni piccola spesa.
È pur sempre un telefono. Se fate i conti che ora utilizzo un Samsing Ace, sostituendolo con quelli elencati faccio gia un bel passo avanti. :-)
Continuerò nella ricerca con il limite di 200/250 €
Poi se proprio si trova un articolo giusto posso veder di spendere altri 20€ ma non di piu.
È pur sempre un telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiom
Bhe..... allora si sposta e non di poco dagli altri modelli trattati qui.
330€ per un telefono non sono pochi.
Sarà anche un super telefono, ma ora come ora bisogna centellinare ogni piccola spesa.
È pur sempre un telefono. Se fate i conti che ora utilizzo un Samsing Ace, sostituendolo con quelli elencati faccio gia un bel passo avanti. :-)
Continuerò nella ricerca con il limite di 200/250 €
Poi se proprio si trova un articolo giusto posso veder di spendere altri 20€ ma non di piu.
È pur sempre un telefono
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
chiamarli solo "telefoni" è riduttivo..... alla fine ci fai di tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mysterion
chiamarli solo "telefoni" è riduttivo..... alla fine ci fai di tutto ;)
ok, son telefonini con cui ci fai molte cose
:)
MA spendere qualche cosa in più per il LG P880 OPTIMUS 4X HD
non ne vale la pena ?
eppure, sopratutto come monitor e fotocamera ne parlano molto bene. o sbaglio ?
-
Quindi fra l' LG P880 OPTIMUS 4X HD e LG OPTIMUS L9
Non mi sapete dire se ne vale la pena spender poco di più ?
-
L'x4 è ottimizzato male e la batteria si surriscalda facilmente. Tutti ti direbbero l'9, che credo sia molto apprezzato da queste parti :)
Ce l'ha una mia amica, posso dire che è un buon terminale :)
-
Grazie.
Ecco come capire, in poche righe, che a volte spender 50€ in piu non vuol dire acquistare meglio :-)
-
E se avessi trovato un HTC ONE usato a 230€
Cosa ne dite?
Merita confroto i telefoni supracitati?