Visualizzazione stampabile
-
smartphone 200-270 €
Uno Smartphone come da titolo, senza spendere un'esagerazione però con buon rapporto qualità/prezzo
che riesca a soddisfare una buona durata di batteria e un utilizzo del telefono rivolto prevalentemente alle solite applicazioni, navigazione internet e qualche foto.
Cosa mi consigliate fra i seguenti LG, oppure una valida alternativa ?
Lg Optimus True HD lte P936
LG Optimus L9 P760
Lg P880 Optimus 4x HD
Lg Optimus L7 II P710
-
Per la navigazione lo schermo grande è un ottima cosa, quindi direi l9, ma anche l7 non è male. Per quanto riguarda il 4x non saprei cosa dirti, il rapporto qualità prezzo è molto elevato, ma il tegra3 non è il massimo per i consumi.
-
L'L9!!! Consigliato!!
Oppure un iphone 4 usato!
-
Il True HD P936..... no?
Perchè? A me sembrava quello un po migliore :-(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iAndroid
L'L9!!! Consigliato!!
Oppure un iphone 4 usato!
Wow un iPhone 4, insomma, come buttare 200 euro.
Quote:
fabiom
Il True HD P936..... no?
Perchè? A me sembrava quello un po migliore :-(
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Troppo vecchio come hardware, anche se il processore ha un clock decente non posso dire lo stesso per la grafica, monta una ormai strapassata adreno 220. Bisogna anche tener conto del software, ha la ICS senza possibilità di passare a JB, mentre gli altri almeno arrivano alla 4.1.1 e magari l7 passa alla 4.2.2 (parere mio, poi magari non è cosi).
Mi pare che non ha il sensore di luminosità (se non ricordo male neanche l9 lo ha) e la memoria interna da soli 4gb potrebbe essere un problema se si installano molte applicazioni.
Insomma non lo considererei proprio, ma se ti piace puoi sempre prenderlo, basta che il prezzo è molto inferiore al resto dei terminali da te indicati.
-
che ne pensi di xperia t?
-
Quote:
Originariamente inviato da lelevis
Ma il sony non ha una batteria un po' scarsa, ICS e una macchina foto inferiore agli altri ?
-
Quote:
lelevis
Non e male, ma il rapporto qualità prezzo è bassissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Non e male, ma il rapporto qualità prezzo è bassissimo.
Eventuali Alternative?
-
Quote:
fabiom
Puoi vedere se trovi un s2 (ormai introvabile) oppure se sali a 300 prendi un nexus 4 e vai sul sicuro.