Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cromage
forse per il marketing che fanno.
Scusami avrei dovuto dire, per il marketing che hanno fatto. Prima dell'uscita e subito dopo questa.
Lui chiedeva della fotocamera io ho risposto, non mi sembra di aver fatto allusioni strane e quindi di parte, anche perchè del nexus non ho detto niente.
Dal primo post sembrava che Brekout96 avrebbe comprato Htc One proprio per la fotocamera. Io volevo solo far capire che il suo "ragionamento" non ha senso con questo device, avrebbe senso per un Lumia.
-
Prendi il Nexus, oltretutto su play device è stato abbassato il prezzo di 100 dollari
Google, infatti, ha comunicato da qualche ora che il Nexus 4 sul Play Device ha subito un calo di prezzo del 25 % e oltre, vale a dire di 100 €. La versione da 8 GB passa così da 299 a 199 €, mentre la versione da 16 GB passa da 349 a 249 €.
-
Grazie mille a tutti, siete stati molto esaurienti. ;)
Alla fine ho deciso di prendere il Nexus 4. Il mio unico dubbio era la fotocamera, ma ho capito che in fin dei conti se HTC cattura buona luce, il NEXUS fa foto più grandi e di poca minore qualità. Detto questo prima di chiudere la discussione, ci tenevo a precisare che il terminale lo sto acquistando per motivi di forza maggiore all'estero (sempre in Europa).
Non badando al prezzo, che comunque si aggira sempre sui 300 e qualcosa, voi dite che potrei avere dei problemi con le schede SIM italiane?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brekout96
Grazie mille a tutti, siete stati molto esaurienti. ;)
Alla fine ho deciso di prendere il Nexus 4. Il mio unico dubbio era la fotocamera, ma ho capito che in fin dei conti se HTC cattura buona luce, il NEXUS fa foto più grandi e di poca minore qualità. Detto questo prima di chiudere la discussione, ci tenevo a precisare che il terminale lo sto acquistando per motivi di forza maggiore all'estero (sempre in Europa).
Non badando al prezzo, che comunque si aggira sempre sui 300 e qualcosa, voi dite che potrei avere dei problemi con le schede SIM italiane?
Nessun problema con le sim italiane, il mio n4 è tedesco e funziona perfettamente con le sim Tim e Tre.
-
Allora posso stare tranquillo, perché il mio proviene proprio da quelle zone. :D
Grazie ancora a tutti, spero di trovarmi bene con il Nexus 4. Lo acquisterò fra circa 2 settimane. Ultima cosa, se ci dovesse essere disponibile solo la versione 8 GB, considerando che sullo smartphone avrei :
35/40 fra applicazioni e giochi : Facebook, Whatsapp, Fac. Messenger, Avi media player pro, Dropbox ecc... qualche gioco non pesante, in tutto al massimo 800 / 850 MB
Foto e video : abbastanza, circa 1,5 / 2 GB
Musica : 300 / 400 MB al massimo
Null'altro. Sarei apposto?
-
Penso saresti proprio al limite, punta su i 16 GB
-
però aspetta un po se puoi, dato che lg ha tagliato i prezzi di nexus del 25% e tra un po saranno applicati anche in italia
-
I tagli li avevi già detti io e comunque sono fatti da Google sul play device è solo dove c'è (Francia, Germania, usa,...) non è detto che tale taglio arrivi in Italia, almeno che te lo faccia prendere da qualcuno che abita dove c'è il play device