CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

LG Nexus 4 o HTC One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    forse per il marketing che fanno.
    Scusami avrei dovuto dire, per il marketing che hanno fatto. Prima dell'uscita e subito dopo questa.
    Lui chiedeva della fotocamera io ho risposto, non mi sembra di aver fatto allusioni strane e quindi di parte, anche perchè del nexus non ho detto niente.
    Dal primo post sembrava che Brekout96 avrebbe comprato Htc One proprio per la fotocamera. Io volevo solo far capire che il suo "ragionamento" non ha senso con questo device, avrebbe senso per un Lumia.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cromage per il post:

    Brekout96 (28-08-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di bornstellar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Prendi il Nexus, oltretutto su play device è stato abbassato il prezzo di 100 dollari
    Google, infatti, ha comunicato da qualche ora che il Nexus 4 sul Play Device ha subito un calo di prezzo del 25 % e oltre, vale a dire di 100 €. La versione da 8 GB passa così da 299 a 199 €, mentre la versione da 16 GB passa da 349 a 249 €.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bornstellar per il post:

    Brekout96 (28-08-13)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti, siete stati molto esaurienti.

    Alla fine ho deciso di prendere il Nexus 4. Il mio unico dubbio era la fotocamera, ma ho capito che in fin dei conti se HTC cattura buona luce, il NEXUS fa foto più grandi e di poca minore qualità. Detto questo prima di chiudere la discussione, ci tenevo a precisare che il terminale lo sto acquistando per motivi di forza maggiore all'estero (sempre in Europa).

    Non badando al prezzo, che comunque si aggira sempre sui 300 e qualcosa, voi dite che potrei avere dei problemi con le schede SIM italiane?

  7. #14
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brekout96 Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti, siete stati molto esaurienti.

    Alla fine ho deciso di prendere il Nexus 4. Il mio unico dubbio era la fotocamera, ma ho capito che in fin dei conti se HTC cattura buona luce, il NEXUS fa foto più grandi e di poca minore qualità. Detto questo prima di chiudere la discussione, ci tenevo a precisare che il terminale lo sto acquistando per motivi di forza maggiore all'estero (sempre in Europa).

    Non badando al prezzo, che comunque si aggira sempre sui 300 e qualcosa, voi dite che potrei avere dei problemi con le schede SIM italiane?
    Nessun problema con le sim italiane, il mio n4 è tedesco e funziona perfettamente con le sim Tim e Tre.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Brekout96 (28-08-13)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora posso stare tranquillo, perché il mio proviene proprio da quelle zone.

    Grazie ancora a tutti, spero di trovarmi bene con il Nexus 4. Lo acquisterò fra circa 2 settimane. Ultima cosa, se ci dovesse essere disponibile solo la versione 8 GB, considerando che sullo smartphone avrei :

    35/40 fra applicazioni e giochi : Facebook, Whatsapp, Fac. Messenger, Avi media player pro, Dropbox ecc... qualche gioco non pesante, in tutto al massimo 800 / 850 MB

    Foto e video : abbastanza, circa 1,5 / 2 GB

    Musica : 300 / 400 MB al massimo

    Null'altro. Sarei apposto?

  10. #16
    Androidiano L'avatar di bornstellar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Penso saresti proprio al limite, punta su i 16 GB

  11. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    però aspetta un po se puoi, dato che lg ha tagliato i prezzi di nexus del 25% e tra un po saranno applicati anche in italia
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  12. #18
    Androidiano L'avatar di bornstellar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    I tagli li avevi già detti io e comunque sono fatti da Google sul play device è solo dove c'è (Francia, Germania, usa,...) non è detto che tale taglio arrivi in Italia, almeno che te lo faccia prendere da qualcuno che abita dove c'è il play device

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy