Visualizzazione stampabile
-
LG Nexus 4 o HTC One
Salve come da titolo sono in dubbio su quale telefono acquistare. Tenendo conto che personalmente risparmierei quei 200 e passa euro di differenza, mi potete dire se faccio bene a scegliere il Nexus 4? In fondo avrò aggiornamenti, un buonissimo e fluidissimo telefono. L'unico dubbio che mi pongo riguarda la fotocamera del One. è così buona come si legge? Smentite il mio dubbio e acquisterò il Nexus 4.
-
Io ho nexus 4, ma se potessi prendere il ONE... Secondo me è il miglior device attualmente in commercio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brekout96
Salve come da titolo sono in dubbio su quale telefono acquistare. Tenendo conto che personalmente risparmierei quei 200 e passa euro di differenza, mi potete dire se faccio bene a scegliere il Nexus 4? In fondo avrò aggiornamenti, un buonissimo e fluidissimo telefono. L'unico dubbio che mi pongo riguarda la fotocamera del One. è così buona come si legge? Smentite il mio dubbio e acquisterò il Nexus 4.
Secondo me conviene aspettare io nexus 5. Infatti dopo che hai preso il 4 e sai che tra poco verrà pe annunciato il modello successivo beh ci rimani male.
-
Puoi anche fare così: aspettare l'uscita di Nexus 5 sperando che al momento dell'uscita il Nexus 4 cali un altro po' di prezzo. Se ci saranno rassicurazioni sugli aggiornamenti futuri, potresti anche valutare di prendere il Nexus 4 una volta che il nexus 5 sia uscito. Dovendo prenderne uno adesso, Nexus 4. Ti tieni quei 200 e passa euro.
-
Quote:
TheBlue
Puoi anche fare così: aspettare l'uscita di Nexus 5 sperando che al momento dell'uscita il Nexus 4 cali un altro po' di prezzo. Se ci saranno rassicurazioni sugli aggiornamenti futuri, potresti anche valutare di prendere il Nexus 4 una volta che il nexus 5 sia uscito. Dovendo prenderne uno adesso, Nexus 4. Ti tieni quei 200 e passa euro.
Non sono necessarie rassicurazioni su aggiornamenti futuri, la politica di Google sugli aggiornamenti della gamma nexus è piuttosto chiara, ovvero minimo 2 anni di aggiornamenti garantiti, come già avvenuto per il nexus s e per il Galaxy Nexus.
-
Quote:
continua.mente
Non sono necessarie rassicurazioni su aggiornamenti futuri, la politica di Google sugli aggiornamenti della gamma nexus è piuttosto chiara, ovvero minimo 2 anni di aggiornamenti garantiti, come già avvenuto per il nexus s e per il Galaxy Nexus.
Sono d'accordo. Con Nexus 4 avrei teoricamente aggiornamenti fino a fine 2014 se non di più data la presenza del quadcore e i 2 giga di RAM. La mia richiesta era un'altra. Ero indeciso sul fattore fotocamera. Mi piace l'interfaccia Google stock e la fluidità di questo terminale e non per forza voglio Blinkfeed per esempio, nè la Sense. Fotocamera dicevo, è così prestante su HTC One? Eppure informandomi ho visto che le foto sgranano velocemente sullo zoom, anche se in condizioni di luminosità scarsa e senza flash sono ottime. Che ne dite?
-
HTC one ha un ottima fotocamera ma con solo 4 mpx quindi quasi sgrana senza zoom, quella del Nexus non è granché ma comunque sufficiente.
-
bel dilemma. avendoli avuti entrambi, ora come ora preferirei il One, ma il nexus ha il suo perchè. però se è vero che il nexus 5 sarà sulla falsa riga dell'LG G2 lo aspetterei
-
Guarda che htc one non ha un buona fotocamera!
É troppo sopravvalutata, forse per il marketing che fanno.
Fa foto "ottime" solo con scarsa luminosità, anche se paragonate a quelle dei lumia sono ridicole. Quindi dire ottime mi sembra eccessivo.
Mentre in condizioni normali diciamo che va a fortuna, ti può uscire una foto buona come te ne può uscire una piuttosto scarsa.
Dovresti anche guardare l'estetica e vedere quali dei due ti piace di più. Fatta a me sarebbe una domanda stupida, ma per te magari no dato che è una cosa soggettiva.
-
se facessero davvero marketing penso che samsung non venderebbe più. Troppo sopravvalutata è un parere "troppo" di parte. cmq è una fotocamera non creata per l'uso che si fa di una normale compatta, è più per quella fetta di mercato che le foto preferisce averle sempre con se e quindi o sul telefono o su un tablet (parere personale)