Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Vecchi? Ah già meglio un prodotto nuovo con componenti vecchie che un prodotto vecchio con hardware dei suoi tempi, ma meglio dell'xperia m.
Insomma devi avere per forza ragione anche se hai torto.
Beh io mi defilo, se l'utente avrà bisogno di aiuto torno.
non voglio avere ragione anche perchè mica serve :) sono punti di vista personali. non ho certo condannato i tuoi, ho detto che sono scelte. io preferisco avere un sw nuovo con un hw nuovo e comunque performante.
per essere preciso il processore dell xperia m non è vecchio ma come detto è un s4 krait.
i lumia li escludo a prescindere perchè windows parte già svantaggiato di suo come sistema, xperia p e s2 plus hanno un processore inferiore rispetto all xperia m, su lg 4x meglio stendere un velo pietoso, p1 e one s vero sono superiori ( non moltissimo ) sulla carta ed il g600 è l'unico veramente più prestazionale ma su questi c'è il discorso sw arretrato. per questo dico che sono scelte personali :)
-
Anche io stavo valutando l'xperia M ma poi mi ha frenato un po la memoria rom che è di soli 4 gb (cmq espandibile). Credo che cmq alla fine lo prenderò. Non credo sia male come terminale, anzi credo che abbia un buon rapporto qualità prezzo essendo cmq un dispositivo di una casa produttrice saldamente affermata!
-
Ragazzi io sono completamente ignorante in materia di cellulari(oltre che sfigata!)... quindi vi ringrazio cmq tutti e due per avermi dato le vostre opinioni!siete stati utili entrambi!
grazie!!
-
Anche secondo me xperia m merita di essere acquistato, ormai sono due mesi che aspetto l'uscita infatti prossimamente lo acquisterò. In confronto a huawei y300 è meglio per il fatto di ram maggiore, estetica bellissima e marca molto piu affidabile, anche se devo dire che l'y300 ha un prezzo mooolto allettante! :p
-
Sony non mi piace, sta tra i cattivi per quanto riguarda gli aggiornamenti.
-
Quote:
13ciccio87
Sony non mi piace, sta tra i cattivi per quanto riguarda gli aggiornamenti.
in parte è vero, mi ricordo che nemmeno xperia u è stato aggiornato a jelly bean e quello è stato uno sbaglio madornale, xò sugli aggiornamenti ormai nessuno è più serio, pensano tutti ai top di gamma, invece sony per lo meno sulla fascia media-bassa riesce quasi sempre ad accontentare, ti faccio l'esempio dell'xperia tipo che è l'equivalente di un next turbo e aveva ice scream sandwich. Comunque se dovrei scegliere tra un sony e un samsung in generale preferirei sony xperia!
-
scusate ma gpu adreno 305 e' migliore di mali 400? krait e' migliore di cortex a9? e Qualcomm Qualcomm Snapdragon S4 Plus MSM8227 e' migliore di NovaThor U8420? penso che samsung galaxy s3 mini e' avvantaggiato solo perche' ha il giroscopio per le photosphere e il diplay antigraffio corning gorilla, perche' non li hanno messi anche al xperia m? peccato. quale tra questi due potrebbe ricevere android 4.2 o 4.3?
-
è meglio l'Xperia M rispetto al Galaxy S3 Mini...per quanto riguarda gli aggiornamenti non so...
-
Quote:
Ultramarco
è meglio l'Xperia M rispetto al Galaxy S3 Mini...per quanto riguarda gli aggiornamenti non so...
Già però per la mancanza del giroscopio a me fa ancora pensare... la modalità photosphere è molto importante per me. Ma il giroscopio a che altro serve oltre a questo?
-
Quote:
Ryder173
Già però per la mancanza del giroscopio a me fa ancora pensare... la modalità photosphere è molto importante per me. Ma il giroscopio a che altro serve oltre a questo?
Ma questo giroscopio è cosi indispensabile o no? E poi cos'è la modalità photosphere??