CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Samsung Galaxy S3 mini VS Sony Xperia M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Vecchi? Ah già meglio un prodotto nuovo con componenti vecchie che un prodotto vecchio con hardware dei suoi tempi, ma meglio dell'xperia m.
    Insomma devi avere per forza ragione anche se hai torto.
    Beh io mi defilo, se l'utente avrà bisogno di aiuto torno.
    non voglio avere ragione anche perchè mica serve sono punti di vista personali. non ho certo condannato i tuoi, ho detto che sono scelte. io preferisco avere un sw nuovo con un hw nuovo e comunque performante.
    per essere preciso il processore dell xperia m non è vecchio ma come detto è un s4 krait.
    i lumia li escludo a prescindere perchè windows parte già svantaggiato di suo come sistema, xperia p e s2 plus hanno un processore inferiore rispetto all xperia m, su lg 4x meglio stendere un velo pietoso, p1 e one s vero sono superiori ( non moltissimo ) sulla carta ed il g600 è l'unico veramente più prestazionale ma su questi c'è il discorso sw arretrato. per questo dico che sono scelte personali
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato usuppue per il post:

    FedeC6603Z (01-04-14),terry.erry (06-09-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io stavo valutando l'xperia M ma poi mi ha frenato un po la memoria rom che è di soli 4 gb (cmq espandibile). Credo che cmq alla fine lo prenderò. Non credo sia male come terminale, anzi credo che abbia un buon rapporto qualità prezzo essendo cmq un dispositivo di una casa produttrice saldamente affermata!

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono completamente ignorante in materia di cellulari(oltre che sfigata!)... quindi vi ringrazio cmq tutti e due per avermi dato le vostre opinioni!siete stati utili entrambi!
    grazie!!

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me xperia m merita di essere acquistato, ormai sono due mesi che aspetto l'uscita infatti prossimamente lo acquisterò. In confronto a huawei y300 è meglio per il fatto di ram maggiore, estetica bellissima e marca molto piu affidabile, anche se devo dire che l'y300 ha un prezzo mooolto allettante!

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sony non mi piace, sta tra i cattivi per quanto riguarda gli aggiornamenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sony non mi piace, sta tra i cattivi per quanto riguarda gli aggiornamenti.
    in parte è vero, mi ricordo che nemmeno xperia u è stato aggiornato a jelly bean e quello è stato uno sbaglio madornale, xò sugli aggiornamenti ormai nessuno è più serio, pensano tutti ai top di gamma, invece sony per lo meno sulla fascia media-bassa riesce quasi sempre ad accontentare, ti faccio l'esempio dell'xperia tipo che è l'equivalente di un next turbo e aveva ice scream sandwich. Comunque se dovrei scegliere tra un sony e un samsung in generale preferirei sony xperia!

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    scusate ma gpu adreno 305 e' migliore di mali 400? krait e' migliore di cortex a9? e Qualcomm Qualcomm Snapdragon S4 Plus MSM8227 e' migliore di NovaThor U8420? penso che samsung galaxy s3 mini e' avvantaggiato solo perche' ha il giroscopio per le photosphere e il diplay antigraffio corning gorilla, perche' non li hanno messi anche al xperia m? peccato. quale tra questi due potrebbe ricevere android 4.2 o 4.3?

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Ultramarco


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Olbia
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Moto G 2013 16GB

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 40 volte in 22 Posts
    Predefinito

    è meglio l'Xperia M rispetto al Galaxy S3 Mini...per quanto riguarda gli aggiornamenti non so...
    Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
    Rom : LineageOS 14.1
    Kernel : Stock LineageOS 14.1
    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!


  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultramarco Visualizza il messaggio
    è meglio l'Xperia M rispetto al Galaxy S3 Mini...per quanto riguarda gli aggiornamenti non so...
    Già però per la mancanza del giroscopio a me fa ancora pensare... la modalità photosphere è molto importante per me. Ma il giroscopio a che altro serve oltre a questo?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Già però per la mancanza del giroscopio a me fa ancora pensare... la modalità photosphere è molto importante per me. Ma il giroscopio a che altro serve oltre a questo?
    Ma questo giroscopio è cosi indispensabile o no? E poi cos'è la modalità photosphere??

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy