Visualizzazione stampabile
-
l'MSM8227 è un Dual-Core basato sull'architettura Krait(A15) di qualcomm.Molto più potente del NovaThor che è invece A9.La GPU è migliore e nemmeno di pochissimo.
S3 Mini fa 7200 punti circa su Antutu 3.3 mentre il G510 (stesso hardware dell'Y300) fa 6800 circa.Come vedi l'S3 Mini è un terminale che va scartato a priori anche per lo schermo che essendo un Pentile ha una definizione inferiore rispetto agli RGB.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuckyDay
l'MSM8227 è un Dual-Core basato sull'architettura Krait(A15) di qualcomm.Molto più potente del NovaThor che è invece A9.La GPU è migliore e nemmeno di pochissimo.
S3 Mini fa 7200 punti circa su Antutu 3.3 mentre il G510 (stesso hardware dell'Y300) fa 6800 circa.Come vedi l'S3 Mini è un terminale che va scartato a priori anche per lo schermo che essendo un Pentile ha una definizione inferiore rispetto agli RGB.
E l'xperia m? quanti punti? Diciamo che se si volessero giochi come gangstar vegas e asphalt 8 è meglio scegliere l'xperia m?
-
oddio noo ma l'xperia m supporta solo microsim noooo! che mer*aa pensavo di puntare su questo smartphone, non voglio pagare per sostituire una sim con microsim poi non potrei tagliarla perchè se dovessi usare un altro telefono, mica potei avere questo per tutta la vita... :(
-
Quote:
Ryder173
non voglio pagare per sostituire una sim con microsim poi non potrei tagliarla perchè se dovessi usare un altro telefono, mica potei avere questo per tutta la vita... :(
Non per nulla hanno inventato gli adattatori O.o
-
Quote:
AleCai
Eh infatti, problemi dove non ci sono. E poi se già ora escono solo cellulari con microsim il formato non può tornare grande andando avanti col tempo
-
Quote:
13ciccio87
Eh infatti, problemi dove non ci sono. E poi se già ora escono solo cellulari con microsim il formato non può tornare grande andando avanti col tempo
si ma scusa chi ha una sim normale non può pagare per farsi sostituire da una micro e poi ci sono pochissimi ora quelli che supportano microsim, se io passo a un telefono con microsim dopo devo usare solo quello, ma non si sa mai. Insomma una sim deve essere fatta per tutti i telefoni...
-
Quote:
AleCai
adattatori? ci sono robe del genere? e si trovano facilmente? quanto costano? ma poi è una palla bella e grossa passare da una sim a microsim... detesto le rogne
-
Quote:
Ryder173
si ma scusa chi ha una sim normale non può pagare per farsi sostituire da una micro e poi ci sono pochissimi ora quelli che supportano microsim, se io passo a un telefono con microsim dopo devo usare solo quello, ma non si sa mai. Insomma una sim deve essere fatta per tutti i telefoni...
La sostituzione SIM-MicroSIM è gratuita..e comunque nel mondo smartphone ormai è molto diffusa
Quote:
Ryder173
adattatori? ci sono robe del genere? e si trovano facilmente? quanto costano? ma poi è una palla bella e grossa passare da una sim a microsim... detesto le rogne
Cerca "adattatore microsim" su eBay e ti si aprirà un mondo :-) io con 5€ mi son portato a casa un pacco da 3 adattatori
-
Quote:
Ryder173
Togli la sim dal cellulare e la metti in un adattatore. Dove sono ste rogne? È solo un pezzo di plastica che completa la sim, dato che si tratta di un taglio e non di una riduzione totale.
-
Quote:
AleCai
La sostituzione SIM-MicroSIM è gratuita..e comunque nel mondo smartphone ormai è molto diffusa
Cerca "adattatore microsim" su eBay e ti si aprirà un mondo :-) io con 5€ mi son portato a casa un pacco da 3 adattatori
no la wind per esempio fa pagare se non sbaglio e 10 euro anche! che palla poi comprare robe da internet, io non mi sono mai fidato e non mi è mai piacciuto, al massimo col contrassegno compro in internet...