CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cambio iPhone 4 per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambio iPhone 4 per Nexus 4

    Salve a tutti,
    sono nuovo perdonatemi e sentitevi in dovere di cancellare o chiudere la discussione se già aperta o se inutile.
    Arrivo subito al dunque, sono indeciso se cambiare il mio iPhone 4 32gb nero (sostituito il mese scorso all'apple store, mi si era rotto il vetro) con un nexus 4, l'unico dubbio che mi sorge è se effettivamente è in arrivo il nexus 5. Ormai Ios è vecchio, lo vedo superato e con tutto quel che costano i dispositivi "melati" è lecito guardarsi in giro per cercare alternative.
    Quindi in definitiva, il nexus 5 uscirà..?
    Mi conviene aspettare o pigliare subito il nexus 4...?
    Premetto che non ho la "scimmia" delle modifiche, del personalizzare a livelli estremi...
    Vi saluto ancora e chiedo venia se ho sbagliato discussione
    Un saluto
    Il figlio del vento

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    I nuovi Nexus vennero presentati verso la metà, fine novembre, e li vedemmo verso natale, o anche più tardi (l'N4 anche peggio). Intorno ai 300 oggi non c'è niente di meglio del Nexus 4
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in consigli e confronti tra terminali... ;-)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco perchè sono nella stessa situazione, con l' unica differenza che io ho un 4S e sono utente Apple dal primo iPhone 2G (con nessunissima esperienza andorid).
    La mia indecisione riguarda la possibile imminente uscita del nuovo nexus, che potrei acquistare fin da subito, avendo un parente in Spagna, al prezzo del Play Store. Vorrei quindi evitare di spendere 350€ adesso per l' N4 quando magari, tra un mese o poco più, potrei avere il nuovo modello allo stesso prezzo. So che di preciso non si conosce la data di uscita, il prezzo nè tantomeno le caratteristiche e innovazioni che porterà ma non vorrei rimanerci deluso (l' N4 rimarrebbe comunque un ottimo terminale, sia chiaro, ma il 5 sarebbe in ogni caso superiore!). Quindi chiedo a voi più esperti del settore android: considerando i precedenti, è probabile che il prossimo Google Phone uscirà a Novembre e che il prezzo si aggiri intorno ai 350€ oppure non si può predire ancora nulla di nulla? Cioè, conviene ora come ora acquistare il Nexus 4 o sarebbe meglio aspettare un altro po' per avere qualcosa di più aggiornato?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se non hai fretta puoi anche aspettare, a fine mese si dovrebbe sapere già qualcosa di più
    Probabilmente il nexus 5 avrà schermo da 5" e prestazioni superiori, perciò sarà anche un po' più ingombrante del 4
    Per il prezzo non credo sarà sui 350, forse 450, considera che a 330 si trova il 4 (in italia) per cui il 5 costerà qualcosina di più

  7. #6
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Se non hai fretta puoi anche aspettare, a fine mese si dovrebbe sapere già qualcosa di più
    Probabilmente il nexus 5 avrà schermo da 5" e prestazioni superiori, perciò sarà anche un po' più ingombrante del 4
    Per il prezzo non credo sarà sui 350, forse 450, considera che a 330 si trova il 4 (in italia) per cui il 5 costerà qualcosina di più
    Sul Play Store però costa 249€, quindi è plausibile che il modello successivo possa cotare 350€ (considera che avrei la possibilità di prenderlo in Spagna, il che significa a prezzo del google store oltre che da subito dopo l' uscita)...è sopratutto questo che mi blocca dal prendere adesso il 4.
    Al massimo potrei pensare di prendere subito il 4 e magari sotto le feste cambiarlo con il nuovo, se ne varrà realmente la pena, considerando che l' iPhone mi sta lentamente abbandonando.
    In alternativa, allo stesso prezzo del nexus (330-350€ ca.), c' è qualcos altro che vale la pena valutare adesso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy