CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Latenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Latenze

    Ciao a tutti
    Dato che sono stato costretto a vendere a motorola il mio Atrix in garanzia, avrei bisogno di qualche consiglio su un nuovo probabile telefono (potrei tenermi il fituso lg L3 preso nuovo per 40€ ed amen).
    Indipendentemente dal modello, prezzo, fascia etc, quello che m'interessa capire è se android ha superato (o si appresta a farlo) i suoi noti problemi di latenza audio, cosa che frena il porting di suite famose come amplitube e compagnia. L'uso che devo fare di questi strumenti è amatoriale, a fini soprattutto di studio ( e non credo possano essercene altri), e potrei benissimo in alternativa munirmi di un pocket pod ed amen, ma se mi deciderò a prendere un telefono, perchè privarmi di quelle poche app che userei di sicuro? Al momento sarei orientato verso un iphone, visto che quelle 4 cose che mi servono (internet, telefono, sms, affidabilità) le ha, oltre ad una vasta scelta di effettistica ( di plastica, dicono gli orecchi fini) , ma pare le cose comincino a muoversi anche per il robottino (leggevo di miglioramenti già sul primo nexus 7, 12 ms): come va su Nexus 4 ? o aspettare di vedere se cambia qualcosa sul 5?

    Ps: non ho pregiudizi di marca ne di OS, ma se già la situazione è complicata su android, immagino sia peggio per WP, firefox e compagnia danzante.


    Ovviamente esclusi fanboy, integralisti, risposte non calzanti tipo con il mio s3cihovintoilmondialedifluidità, o unamicodelcuginodimiononnohasuonatodavantiaquarant amilasettecentoventunopersoneconungalaxynext

    Grazie per le eventuali rissposte

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Con il cellulare ci suoni?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Al momento no, ovviamente. Mi piacerebbe avere la libertà di farlo, anche con i risultati amatoriali che può dare un telefono.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Al momento no, ovviamente. Mi piacerebbe avere la libertà di farlo, anche con i risultati amatoriali che può dare un telefono.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Scusami, purtroppo rischio di non capirti, per suonare intendi al livello di dj o music maker?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    volevo collegare la chitarra e utilizzare app come irig per la registrazione ed amplitube per gli effetti.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vraaden; 15-09-13 alle 14:26

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    volevo collegare la chitarra e utilizzare app come irig per gli effetti.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Ah perfetto ora comprendo. Il transformer tf300 non ti consente di farlo? Dato che non me ne intendo se lo fa il tab molto probabilmente uno smartphone lo farà
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ah perfetto ora comprendo. Il transformer tf300 non ti consente di farlo? Dato che non me ne intendo se lo fa il tab molto probabilmente uno smartphone lo farà
    Perplessità più che legittima . Il fatto è che l'elettrica e l'ampli li prenderò a breve: anche per questo non ho fretta di prendere un nuovo tel.
    Navigando in rete ho visto che all'ultimo google I/O hanno affrontato il problema e promesso di trovare una soluzione sw; mi sa che aspetterò (provando prima sul tablet)
    Grazie dell'aiuto, per il momento ho risolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy