Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LuckyDay
Da me c'è l'offerta Vodafone SIII Mini a 149€ se passi a Vodafone.Sarebbe ottimo a quel prezzo.Comunque SIII Mini sarà aggiornato ancora mentre S Advance è un mistero.
Fra i due meglio Advance ! L s3 mini ha lo stesso processore ma un generazione piu antica e poi e ottimizzato a cazzo :-) comunque volevo dire che l acer ha display 4.3 non 4.5 e bordi sono ridotti!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Sì s3 mini l avevo pensato perché è più femminile ma s advance comunque è migliore, s3 diciamo ha solo la ram in più
l acer cloudmobile più lo vedo più mi piace però la batteria mi frena molto
mi sto convincendo che Huawei p1 è un affare se lo trovassi rosa poi perfetto, la fotocamera sembra davvero ottima quasi meglio del note 2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Anche io ho fatto tutti i ragionamenti che avete fatto qui e per ora son propensa per il p1.
Peccato per la batteria non estraibile.
Ma visto che l'S Advance a meno di 180 non lo trovo e il p1 è disponibile a 160, la bilancia pende sempre più per il secondo.
-
vedendo la recensione del p1 su gsmarena ho visto che c'è rosa, voi sapete qualche shop che lo vende così? non lo trovo :-\
comunque se questo sito dice il vero la mali del s advance è NETTAMENTE inferiore alle altre gpu dei 'concorrenti' elencati
GPU GFLOPS
-
Scusate l'intrusione...ma il p1 a 160€ dove si trova? Sull'amazzone sta a 197€...
-
Il p1 a 160 su db price. Che vende anche su amazon e ebay.
-
dimenticavo, ma questo p1 viene aggiornato? ha ricevuto ad esempio la 4.1? magari sistemato qualche bug e portato qualche miglioria?
ricapitolando la sfida sarebbe tra
P1 vs Acer E2 (anche se il cloudmobile fa la sua figura) vs s advance che però ha perso parecchi punti :D
-
Grazie!! L'unica cosa è che avevo letto che il brand tim era sconsigliato, non mi ricordo dove l'ho letto però. Ok che con root ecc ecc non è un problema...era cosi per dire...
-
L'ho letto anche io del brand tim. Ma se vai nella sezione del p1 dicono che la brandizzazione è abbastanza leggera. E non ha neanche il logo.
-
ragazzi ho visto che da marco polo dovrebbe esserci in offerta HTC One SV....alla fine credo sia il migliore per 200€, il più completo di tutti o sbaglio?
dual core veloce
fotocamera discreta
batteria da 1800 anche estraibile
già di suo ha 8gb di memoria ed è anche espandibile
direi che alla fine non gli manca niente, chissà se riesco a trovarlo disponibile