CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

Sfida tra economici :) >200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sulle schede tecniche leggo che one sv esce con ics, non so se si può aggiornare a jelly bean. Comunque tra quelli citati da te opterei o per y300 o per ascend p1. S advance lo sconsiglio perchè anch'io ho sentito che con jelly bean lagga parecchio, visto che qualche mese fa leggevo le notizie relative all'aggiornamento in quanto ero interessato all'acquisto, inoltre hanno fatto il passaggio da 2.3 a 4.1....Tra questi mi permetto di consigliare il sony xperia M. Ha la batteria che dura un giorno e mezzo con uso intenso, poi con la stamina mode arriva anche a 2 giorni.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    htc one sv ha già ricevuto la 4.1.2 ma è rimasto con la sense 4+ e non 5, ma immagino che essendo un prodotto nuovo uscito nel 2013 qualche altro update lo avrà, a maggior ragione che si dice che android 5 sarà ottimizzato per i tel con poca ram e più lenti, poi chissà....alla fine la sense a me non piace tanto però è completa e fatta bene, i telefoni come y300 li scarto perchè facendo un giro tra gli shop ho visto un po tutti quelli con 512mb di ram e alla fine la media è di 70/80mb liberi, troppo pochi, metti già facebook con i suoi 40/50mb, whatsapp 10/20mb....magari wechat altri 10/20, viber\skype o un altra app e il tel è già bello che imballato

    ascend p1 mi piace ma non l'ho trovato da nessuna parte per vederlo dal vivo, poi lo vorrei rosa ma non lo trovo neanche online

    il sony xperia M dovrebbe essere inferiore in tutto rispetto all'htc, nelle recensioni consigliano xperia SP al posto del htc perchè al lancio costava 399€ (troppi!) ma a 200€ xperia sp non si trova

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Xperia m è stato 'massacrato' nella recensione di un altro sito...peccato perché esteticamente e come dimensioni è un bel terminale.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    htc one sv ha già ricevuto la 4.1.2 ma è rimasto con la sense 4+ e non 5, ma immagino che essendo un prodotto nuovo uscito nel 2013 qualche altro update lo avrà, a maggior ragione che si dice che android 5 sarà ottimizzato per i tel con poca ram e più lenti, poi chissà....alla fine la sense a me non piace tanto però è completa e fatta bene, i telefoni come y300 li scarto perchè facendo un giro tra gli shop ho visto un po tutti quelli con 512mb di ram e alla fine la media è di 70/80mb liberi, troppo pochi, metti già facebook con i suoi 40/50mb, whatsapp 10/20mb....magari wechat altri 10/20, viber\skype o un altra app e il tel è già bello che imballato

    ascend p1 mi piace ma non l'ho trovato da nessuna parte per vederlo dal vivo, poi lo vorrei rosa ma non lo trovo neanche online

    il sony xperia M dovrebbe essere inferiore in tutto rispetto all'htc, nelle recensioni consigliano xperia SP al posto del htc perchè al lancio costava 399€ (troppi!) ma a 200€ xperia sp non si trova
    Scusa ma che intendi per scartare quelli con 512 mb di ram? In fondo su un y300 è piu che sufficiente, e poi con 4 gb interni non è vero che il telefono si impalla. 4 gb non sono tanti ma per una ventina di app e giochi vanno benissimo, calcola che 2 sono del sistema e altri 2 per le app. Con le applicazioni citate da te arriveresti ad occupare si e no 200 mb su 2000..

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    intendo che ormai i terminali con soli 512mb di ram è meglio lasciarli stare perchè di ram libera si ha si e no 80mb, quindi basta avere facebook che occupa 40/50mb e la ram libera diventa 30, si aggiunge whatsapp e siamo al limite, si rischia che magari navigando, aprendo qualche all più pesante ogni volta viene ricaricata la home ecc ecc
    ormai credo che il limite proprio, soprattutto considerando di dover tenere il telefono almeno 1 o 2 anni sia di 1gb di memoria ram.....al massimo proprio un terminale con 768mb ma 512 meglio di no, alla fine a 90€ y300 è ottimo come qualità prezzo però si è troppo vicini al limite di usabilità
    ormai facebook,whatsapp,skype,viber e qualche altra app diciamo che sono d'obbligo su uno smart

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    intendo che ormai i terminali con soli 512mb di ram è meglio lasciarli stare perchè di ram libera si ha si e no 80mb, quindi basta avere facebook che occupa 40/50mb e la ram libera diventa 30, si aggiunge whatsapp e siamo al limite, si rischia che magari navigando, aprendo qualche all più pesante ogni volta viene ricaricata la home ecc ecc
    ormai credo che il limite proprio, soprattutto considerando di dover tenere il telefono almeno 1 o 2 anni sia di 1gb di memoria ram.....al massimo proprio un terminale con 768mb ma 512 meglio di no, alla fine a 90€ y300 è ottimo come qualità prezzo però si è troppo vicini al limite di usabilità
    ormai facebook,whatsapp,skype,viber e qualche altra app diciamo che sono d'obbligo su uno smart
    Non lo sò secondo me la differenza tra 512 e 1 gb si presenta solo sui giochi, comunque sia aspetto che xperia M cali un pò di prezzo, ha anche 1gb di ram e poi la sony ultimamente sta lavorando bene!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    guarda proprio nei giochi si avverte meno la memoria in più......avviando un gioco si chiude tutto e la memoria viene usata dal gioco, invece nelle operazioni di tutti i giorni è noioso avere poca ram, apri un attimo facebook, poi passi a whatsapp, vai al browser e magari ti ricarica la home quando ritorni perchè alla fine con i 80/100mb scarsi non è che puoi avere più di 2/3 app aperte
    oddio, non si muore sono usabili lo stesso però allo stesso prezzo meglio preferire chi ha 1gb di ram

    alla fine il one sv a 199€ credo sia un affare al momento dato che finito il sottocosto torna a 299€
    de sony m non mi piace che ha i tasti virtuali, lo schermo già è piccolino poi ci metti anche i tasti virtuali.....
    di sony mi sarebbe piaciuto comprate xperia sp ma sta sopra i 300€, diciamo che senza sconti senza dubbio avrei preso il sony al posto del one ma come detto a 200€ penso che non ci sia di meglio per una ragazza, anche la linea è molto carina

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in effetti nemmeno io amo i tasti virtuali, xò devo dire che xperia m con il suo led colorato di notifica ha il suo fascino e la batteria che dura due giorni sembra essere davvero un record per un telefono entry level di android Comunque è vero con 100 euro di sconto sembrerebbe un affare anche l'htc

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a me dei sony piace il led tipo xperia u che cambia colore,su m non so se fa uguale, non capisco perchè su xperia p ed s non cambia come su U....oppure molto bello il xperia SP però appunto costa troppo per ora

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    a me dei sony piace il led tipo xperia u che cambia colore,su m non so se fa uguale, non capisco perchè su xperia p ed s non cambia come su U....oppure molto bello il xperia SP però appunto costa troppo per ora
    si su xperia m è un led di stato come su xperia miro, che a differenza dei vecchi u e miro funzione anche come led di notifica, oppure se per esempio guardo una foto del mare il led di illumina di blu è molto bello da vedere, dei sony mi sono innamorato sopratutto per questo xD purtroppo la sony ha deciso di mettere la barra solo trasparente su p ed s, che spreco... :S
    SP piace anche a me, secondo me è anche migliore di z anche più bello degli altri xò è vero costa tanto, e nemmeno mi conviene aspettare che cali di prezzo...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy