CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

Sfida tra economici :) >200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    devi sperare in qualche offerta guardati spesso i volantini, io grazie al volantino ho scoperto dell'offerta se no il one sv me lo perdevo, non l'avevo proprio preso in considerazione visto il prezzo

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dato che devo fare un regalo a una ragazza che userebbe il cellulare principalmente per lavoro io andrei di L9 dato che si dice che ha un'ottima autonomia...
    non sò come se la cava nella parte telefonica e ricezione...vado tranquillo?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se non ha grandi pretese la ragazza quello con una grande autonomia è L7 2 che ha una batteria da 2460 contro i 2150 del L9
    sono entrambi ottimi, l9 ovviamente è poco più performante

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Wincent per il post:

    Argentax (30-09-13)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dato che devo fare un regalo a una ragazza che userebbe il cellulare principalmente per lavoro io andrei di L9 dato che si dice che ha un'ottima autonomia...
    non sò come se la cava nella parte telefonica e ricezione...vado tranquillo?
    se lo usa solo per lavoro (internet, mail, qualche app ecc.) anche il lumia 620 è perfetto, windows phone consuma poca batteria rispetto ad android

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    secondo me si dice.....lo uso solo per lavoro, solo come telefono ecc ecc......poi una volta che si ha uno smartphone inizia la malattia delle app ecc ecc

    comunque si, se si usa uno smartphone solo per telefonare,messaggi(anche con whatsapp), navigare su qualche sito, controllo posta e non interessano le tante app che android offre un windows phone va bene sono anche più economici

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    secondo me si dice.....lo uso solo per lavoro, solo come telefono ecc ecc......poi una volta che si ha uno smartphone inizia la malattia delle app ecc ecc

    comunque si, se si usa uno smartphone solo per telefonare,messaggi(anche con whatsapp), navigare su qualche sito, controllo posta e non interessano le tante app che android offre un windows phone va bene sono anche più economici
    Ehh si in effetti dopo un pò la mania delle app comincia.. xD sopratutto se si ha uno smartphone android ! Io ormai sono esausto con il mio symbian s60....

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    alla fine delle app ne puoi fare a meno, semplificano solo le cose, tranne quelle come whatsapp che ti offrono un servizio però se il telefono permette, perchè non usarle? ho tanti amici che mi dicevano......eee che spendi 500€ per un telefono, io 150€ fa le stesse cose, ahahah poi loro hanno 150mb per installare le app e dopo facebook whatsapp e magari un altra app hanno memoria piena ahaha

    diciamo che ormai siamo invasi dalle app, prima o poi la voglia di 'quella' app ti viene per fortuna comunque ora si trovano dei buoni terminali anche a 200€ quindi non è più un 'problema' come prima

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho adocchiato l'HTC desire 500, che si trova sui 230 Euro...

    ma non capisco una cosa... E' mono sim o dual sim ? Perchè dalle videorecensioni che ho visto la versione Ita è monosim (nonostante nella pagina del prodotto si parli di dual-sim)
    Qualcuno sa per caso se la versione commercializzata su Amazon.uk è dual sim ?

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se ti interessa un dual sim prendi l'acer E2 ,nettamente migliore del desire 500, se invece vuoi il desire per il prezzo vedi se riesci a prendere il one sv a 199 in offerta da expert, anche questo migliore del desire

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io dopo un po' di informazioni raccolte, ho trovato il HUAWEI Y300 a 115€ e l'Alcatel one touch STAR a 130€ e sono indeciso su quale prendere.
    il prezzo ell'alcatel è ottimo e ha delle caratteristiche che sembrano metterlo un gradino sopra il huawei.
    su questa fascia di prezzo (max 150€), cosa mi consigliate tra questi due?

    o ce ne sono altri validi?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy