Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
A tutti quelli che insistono nel voler credere che il y300 sia dual core... dite la verità, l'avete comprato. :sly:
Se perfino sul sito Huawei dicono che è single core... :p
Il g510 è dual core, il y300 non solo è 200Mhz più lento, ma è anche single core. Ha più o meno le stesse caratteristiche del Samsung Trend meno il NFC. :cool:
Se poi preferite vivere nell'illusione... fate un po come vi pare. :rolleyes:
Guarda te lo dico papale papale...chiarisciti le ideee!!!
E dual-core è scritto anche sul sito della huawei..sopra riportato!;)
Tu stai vivendo un illusione!;)
-
Quote:
Arrowbreaker
A tutti quelli che insistono nel voler credere che il y300 sia dual core... dite la verità, l'avete comprato. :sly:
Il g510 è dual core, il y300 non solo è 200Mhz più lento, ma è anche single core. Ha più o meno le stesse caratteristiche del Samsung Trend meno il NFC. :cool:
Guarda ti consiglio di imparare a fare il raffronto lettera per lettera. Sul sito è scritto che è dual-core, quindi a meno che il trattino non ti confonde le idee e ti fa pensare che sia diversa dalla parola dual core non lo so.
-
Quote:
Arrowbreaker
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHHAAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA
lo hai mai avuto un huawei y300?sono passato da un single core 1ghz a questo dual core e la differenza è abbissale penso che tu vivi nell' illusione bello,parlare alla c***o di cane senza mai aver avuto il telefono che criticate in mano haahhahahaha
-
Quote:
Arrowbreaker
Guarda qui l'unico che vive nell'illusione sei tu... Anche il sito ufficiale dice che è dual-core. Ti consiglio un paio di occhiali da vista!
-
Ricapitolando, per l'ottimizzazione software sony come sta messa? Per quello che ne sò è una delle migliori, o sbaglio?
-
Comunque il mio dubbio non è più la scelta del telefono, in quanto reputo xperia m migliore di y300 non solo per la ram in più ma anche in generale. L'unico mio dubbio ormai è scegliere se aspettare e sperare in una offerta migliore o prenderlo a 199. Non so se posso resistere ancora qualche mese, oggi il mio nokia si è bloccato a scuola e non riceveva più messaggi, e neanche adesso li riceve...
-
Quote:
marco95OP
Comunque il mio dubbio non è più la scelta del telefono, in quanto reputo xperia m migliore di y300 non solo per la ram in più ma anche in generale. L'unico mio dubbio ormai è scegliere se aspettare e sperare in una offerta migliore o prenderlo a 199. Non so se posso resistere ancora qualche mese, oggi il mio nokia si è bloccato a scuola e non riceveva più messaggi, e neanche adesso li riceve...
Fidati prendilo adesso!;)
La conosco la tentazione che creano i cell!:D
-
Quote:
SuPeRmega
Fidati prendilo adesso!;)
La conosco la tentazione che creano i cell!:D
Si infatti ho paura che se non lo prendo poi lo prendo a prezzo pieno. Per la micro sim come funziona? Io ho la sim wind normale, basta andare al negozio wind e me la cambiano o mi ridanno la mia più la micro? La mia mi servirebbe per utilizzarla anche su altri telefoni xciò l'ho chiesto
-
Quote:
marco95OP
Si infatti ho paura che se non lo prendo poi lo prendo a prezzo pieno. Per la micro sim come funziona? Io ho la sim wind normale, basta andare al negozio wind e me la cambiano o mi ridanno la mia più la micro? La mia mi servirebbe per utilizzarla anche su altri telefoni xciò l'ho chiesto
Vai in un negozio e te la fai tagliare, se ti fanno pagare conviene cambiarla proprio. Se te la tagliano ti fai dare anche il pezzo tagliato, così riunisci i pezzi quando la devi rimettere in un cellulare con sim normale. Altrimenti con pochi euro compri un adattatore in negozio o con ancora meno lo compri online.
-
Quote:
13ciccio87
Vai in un negozio e te la fai tagliare, se ti fanno pagare conviene cambiarla proprio. Se te la tagliano ti fai dare anche il pezzo tagliato, così riunisci i pezzi quando la devi rimettere in un cellulare con sim normale. Altrimenti con pochi euro compri un adattatore in negozio o con ancora meno lo compri online.
Bene allora prendo un adattatore per micro sim, in modo che la potrò rimettere nel mio nokia. Ho visto che su youtube ci sono anche dei tutorial per tagliare la sim in modo da non pagare i 5 euro al negozio, però per 5 euro credo sia meglio farla fare a loro, sempre che siano capaci... o_O
-
Quote:
marco95OP
Bene allora prendo un adattatore per micro sim, in modo che la potrò rimettere nel mio nokia. Ho visto che su youtube ci sono anche dei tutorial per tagliare la sim in modo da non pagare i 5 euro al negozio, però per 5 euro credo sia meglio farla fare a loro, sempre che siano capaci... o_O
loro la tagliano con un aggeggio apposito, io (che sono più storto di una curva nel tagliare) l'ho fatto da solo, ma se te la tagliano loro hai la sim tagliata e l'adattatore è il pezzo di sim rimosso. La seconda sim me la sono fatta tagliare da loro (aggratis) e uso il pezzo della sim tagliata come adattatore, mi trovo benissimo.
-
Quote:
13ciccio87
loro la tagliano con un aggeggio apposito, io (che sono più storto di una curva nel tagliare) l'ho fatto da solo, ma se te la tagliano loro hai la sim tagliata e l'adattatore è il pezzo di sim rimosso. La seconda sim me la sono fatta tagliare da loro (aggratis) e uso il pezzo della sim tagliata come adattatore, mi trovo benissimo.
ma scusa mettendo la microsim nel telefono poi che fai accanto ci metti il pezzo tagliato? o lo hai rincollato?
-
Scusate su youtube ho trovato questo video che fa vedere jelly bean 4.2.2 su xperia m dual sim. Non cambia niente vero? se c'è su dual sim vuol dire che c'è anche per m normale.. E per android kit kat, ci sarà mai una possibilità di vederlo su questo smartphone in via ufficiale?
-
Quote:
marco95OP
ma scusa mettendo la microsim nel telefono poi che fai accanto ci metti il pezzo tagliato? o lo hai rincollato?
Il pezzo di SIM che verrà tolto sarà perfetto per incastrare la SIM tagliata per ricostruire la SIM normale.
Quote:
marco95OP
Scusate su youtube ho trovato questo video che fa vedere jelly bean 4.2.2 su xperia m dual sim. Non cambia niente vero? se c'è su dual sim vuol dire che c'è anche per m normale.. E per android kit kat, ci sarà mai una possibilità di vederlo su questo smartphone in via ufficiale?
Potrebbe essere una ROM, non sono a conoscenza di ROM ufficiali per xperia m.
-
Quote:
13ciccio87
Il pezzo di SIM che verrà tolto sarà perfetto per incastrare la SIM tagliata per ricostruire la SIM normale.
Potrebbe essere una ROM, non sono a conoscenza di ROM ufficiali per xperia m.
Va bene grazie lo stesso! :) Se riesco a resistere aspetterò a lunedi cosi esce kit kat, altrimenti rischierò di rimanere "per sempre" con la 4.1.2 di xperia m XD
-
Quote:
marco95OP
Va bene grazie lo stesso! :) Se riesco a resistere aspetterò a lunedi cosi esce kit kat, altrimenti rischierò di rimanere "per sempre" con la 4.1.2 di xperia m XD
Non è una tragedia
-
Quote:
13ciccio87
Non è una tragedia
Per adesso no, ma tra qualche anno quando tutti avranno kitkat potrebbe esserlo. L'importante è che su xperia jelly bean giri bene senza problemi ;)
-
Quote:
marco95OP
Per adesso no, ma tra qualche anno quando tutti avranno kitkat potrebbe esserlo. L'importante è che su xperia jelly bean giri bene senza problemi ;)
Conosco persone che hanno ancora la versione 2.3.6 e mi pare che vivano bene. L'aggiornamento è una questione mentale.
-
Quote:
13ciccio87
Conosco persone che hanno ancora la versione 2.3.6 e mi pare che vivano bene. L'aggiornamento è una questione mentale.
Mammamia che saggezza...quoto!;)
-
Faccio pubblico atto di contrizione. Se lo dice la Huawey... NELLO STESSO POSTO DOVE IO QUALCHE TEMPO FA HO LETTO FOSSE SINGLE CORE... posso solo chiedervi scusa e farvi notare che la colpa non è mia se la fabbrica stessa del coso fornisce dati contraddittori a proposito dei loro stessi cellulari.
Ero proprio convinto fosse single core... cazzo, l'ho letto proprio su QUELLA pagina Huawei che ORA dice è dual core... liberi di non credermi.
Lo volevo addirittura comprare NONOSTANTE io sapessi fosse mono core, ma la Huawei improvvisamente non lo ha importato più, costringendomi a comprare un Mediacom...
-
Mi avete convinto! Prenderò sony xperia m in questi giorni o magari anche domani se possibile. Speriamo solo che ci sia nero perchè bianco non lo comprerò mai nemmeno gratis!! :D
-
Quote:
marco95OP
Mi avete convinto! Prenderò sony xperia m in questi giorni o magari anche domani se possibile. Speriamo solo che ci sia nero perchè bianco non lo comprerò mai nemmeno gratis!! :D
ahhaha anche io tutti i telefoni neri..nero e per sempre nero!;);)
Bianco è orrendo e per di più da femmina!
Fammi sapere domani se lo prendi..!:)
-
Quote:
SuPeRmega
Anche io ho avuto cellulari sempre neri, poi ho preso un cellulare bianco e devo dire che è molto elegente e non ci vedo nulla di femminile, anzi. XD
-
Quote:
13ciccio87
Anche io ho avuto cellulari sempre neri, poi ho preso un cellulare bianco e devo dire che è molto elegente e non ci vedo nulla di femminile, anzi. XD
Anche io ne uno uno bianco... solo perché i Mediacom 5303G, un po come la leggende dice della Ford T negli anni 20, li vendono di tutti i colori purché siano bianchi. Non che odi il color bianco (meglio che rosa... se c'era solo color rosa non lo prendevo manco aggratis), ma i colori scuri SONO più eleganti, almeno secondo me.
-
Quote:
SuPeRmega
Beh non da femmina ma orrendo. Per me il bianco va bene dietro ma d'avanti nero, perchè tutto bianco non mi piace
-
Preso!!! In tutto mi è venuto 228 perchè ho fatto l'assicurazione prolungata in caso mi caschi e cose varie... Poi siccome mio fratello ha la partita iva mi sconteranno 41 euro, quindi in tutto 187 euro. Mi aspettavo di spendere meno perchè non l'avevo calcolata l'assicurazione (il che ripensandoci mi sà di mezza fregatura :S) però vabbe.
Il telefono è molto fluido, non avendo una sd esterna ho installato due giochi, subway surfers e cattivissimo me minion rush. Il secondo devo dire che va bene, l'ho visto su s4 e scattava a volte. Per 200 euro va piu che bene. Ma secondo voi ho sbagliato a fare st'assicurazione?? Io sinceramente me ne sto pentendo anche perchè 30 euro mi facevano comodo, in pratica è come se l'ho preso a prezzo pieno però con garanzia di 10 mesi in piu. Che dite ho fatto bene??
-
Quote:
SuPeRmega
Aahahhah bene allora altri la pensano come me. Il bianco può andar bene, ma come dice ryder173 bianco dietro e lo schermo nero, altrimenti si vedono gli orrendi buchetti dei sensori... questo meglio nero, poi con il led che cambia colore risalta di piu sul nero!
-
Grazie a tutti per i consigli! Dopo 4 giorni di utilizzo mi stò abituando all'interfaccia android e a tt il resto. Per la micro sim ho risolto andando in un centro wind e me l'hanno tagliata gratis!! :D
-
Anche io ho intenzione di comprarlo verso natale. Le tue ultime impressioni sono buone?? :)
-
Quote:
nunu00
Anche io ho intenzione di comprarlo verso natale. Le tue ultime impressioni sono buone?? :)
Meglio che ti compri l'htc one sv a 229 euro al marco polo expert che è migliore del xperia m
-
Quote:
nunu00
Bè se trovi htc one sv a 229 prendi quello che è un pò meglio. Però a dire il vero la sense non mi piace tanto. Comunque si il telefono mi sembra molto buono. La fotocamera da 5 mpx non è poi tanto male anche se c'è di meglio in giro. Per lo schermo su internet avevo letto un sacco di difetti invece a me sembra buono. Comunque vengo da un nokia 5800 quindi il salto di qualità l'ho fatto! ;)
Vi dico che con antutu benchmark ho ottenuto 11845 punti mentre con quadrant standard 4172, il mio sta sotto htc one X :D
-
Salve a tutti, Ma la memoria da 4GB dell'xperia M come è suddivisa? quanto è lo spazio disponibile?
-
Senza dubbio xperia m. Ha 1gb di ram
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
KiLL3R
Salve a tutti, Ma la memoria da 4GB dell'xperia M come è suddivisa? quanto è lo spazio disponibile?
puoi usare solo 2,05gb