CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

Huawei ascend y300 o Sony Xperia m?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    A tutti quelli che insistono nel voler credere che il y300 sia dual core... dite la verità, l'avete comprato. :sly:

Se perfino sul sito Huawei dicono che è single core...

Il g510 è dual core, il y300 non solo è 200Mhz più lento, ma è anche single core. Ha più o meno le stesse caratteristiche del Samsung Trend meno il NFC.

Se poi preferite vivere nell'illusione... fate un po come vi pare.
    Guarda te lo dico papale papale...chiarisciti le ideee!!!
    E dual-core è scritto anche sul sito della huawei..sopra riportato!
    Tu stai vivendo un illusione!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

A tutti quelli che insistono nel voler credere che il y300 sia dual core... dite la verità, l'avete comprato. :sly:

Il g510 è dual core, il y300 non solo è 200Mhz più lento, ma è anche single core. Ha più o meno le stesse caratteristiche del Samsung Trend meno il NFC.

Guarda ti consiglio di imparare a fare il raffronto lettera per lettera. Sul sito è scritto che è dual-core, quindi a meno che il trattino non ti confonde le idee e ti fa pensare che sia diversa dalla parola dual core non lo so.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHHAAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA
    lo hai mai avuto un huawei y300?sono passato da un single core 1ghz a questo dual core e la differenza è abbissale penso che tu vivi nell' illusione bello,parlare alla c***o di cane senza mai aver avuto il telefono che criticate in mano haahhahahaha

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Guarda qui l'unico che vive nell'illusione sei tu... Anche il sito ufficiale dice che è dual-core. Ti consiglio un paio di occhiali da vista!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ricapitolando, per l'ottimizzazione software sony come sta messa? Per quello che ne sò è una delle migliori, o sbaglio?

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Comunque il mio dubbio non è più la scelta del telefono, in quanto reputo xperia m migliore di y300 non solo per la ram in più ma anche in generale. L'unico mio dubbio ormai è scegliere se aspettare e sperare in una offerta migliore o prenderlo a 199. Non so se posso resistere ancora qualche mese, oggi il mio nokia si è bloccato a scuola e non riceveva più messaggi, e neanche adesso li riceve...

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Comunque il mio dubbio non è più la scelta del telefono, in quanto reputo xperia m migliore di y300 non solo per la ram in più ma anche in generale. L'unico mio dubbio ormai è scegliere se aspettare e sperare in una offerta migliore o prenderlo a 199. Non so se posso resistere ancora qualche mese, oggi il mio nokia si è bloccato a scuola e non riceveva più messaggi, e neanche adesso li riceve...
    Fidati prendilo adesso!
    La conosco la tentazione che creano i cell!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Fidati prendilo adesso!
    La conosco la tentazione che creano i cell!
    Si infatti ho paura che se non lo prendo poi lo prendo a prezzo pieno. Per la micro sim come funziona? Io ho la sim wind normale, basta andare al negozio wind e me la cambiano o mi ridanno la mia più la micro? La mia mi servirebbe per utilizzarla anche su altri telefoni xciò l'ho chiesto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Si infatti ho paura che se non lo prendo poi lo prendo a prezzo pieno. Per la micro sim come funziona? Io ho la sim wind normale, basta andare al negozio wind e me la cambiano o mi ridanno la mia più la micro? La mia mi servirebbe per utilizzarla anche su altri telefoni xciò l'ho chiesto
    Vai in un negozio e te la fai tagliare, se ti fanno pagare conviene cambiarla proprio. Se te la tagliano ti fai dare anche il pezzo tagliato, così riunisci i pezzi quando la devi rimettere in un cellulare con sim normale. Altrimenti con pochi euro compri un adattatore in negozio o con ancora meno lo compri online.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Vai in un negozio e te la fai tagliare, se ti fanno pagare conviene cambiarla proprio. Se te la tagliano ti fai dare anche il pezzo tagliato, così riunisci i pezzi quando la devi rimettere in un cellulare con sim normale. Altrimenti con pochi euro compri un adattatore in negozio o con ancora meno lo compri online.
    Bene allora prendo un adattatore per micro sim, in modo che la potrò rimettere nel mio nokia. Ho visto che su youtube ci sono anche dei tutorial per tagliare la sim in modo da non pagare i 5 euro al negozio, però per 5 euro credo sia meglio farla fare a loro, sempre che siano capaci...

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio