CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

Huawei ascend y300 o Sony Xperia m?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Huawei ascend y300 o Sony Xperia m?

    Buonasera. E da molto che guardo recensioni e leggo notizie di questi due smartphone, sono interessato all'acquisto di un cell android per natale circa. Mi chiedevo quale tra questi due sia migliore, io sinceramente sceglierei il sony ad occhi chiusi per il led colorato xò devo dire che huawei costa 100 euro in meno e gli manca solo qualche cosa del xperia m. Qual'è il vostro parere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Morbidino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Adesso il huawei si trova ad 89€, per quella cifra hai già un telefono completo se non hai grandi esigenze, difficile trovare qualcosa simile alla stessa cifra.
    avuti e provati...
    Mot. MicroTAC - Mot. 8700 (x2) - Mot. Startac - ericsson ga628 - sony ericsson t28 - Nokia 8210 - SonyEricsson T68i - LG U8330 - LG U8380 - Samsung SGH-E250i - nokia 2600 - Nokia n70 - nokia 5800 - Iphone 4s - Samsung S3 - Nexus 7 - Nokia asha 302 - Sony xperia U - Lumia 520

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Credo che lunedì, prima dell'aumento dell'IVA, mi accatterò il G510 da sostituire al X8, efficiente ancora con la MiniCM, ma che ormai ha fatto il suo tempo.

    Nel senso che ti consiglio il Huawei, che è il fratello piccolo del 510. Possibilmente, prendi anche te il 510. Costa un po di più (20€), ma è un dual core.

    Mi sono trovato tutto sommato bene con il Sonic. Molto più supportato dalla casa del povero ed ingiustamente orfano X8 a cui è stato negato ai tempi senza NESSUN REALE MOTIVO una versione migliore di Android dell'antidiluviano 2.1 Eclair... ed infatti inizialmente mi sono iscritto a questo forum per imparare a moddare il X8, mentre dopo l'acquisto del Sonic la Huawei ha subito sfornato per questo cellulare due rom più nuove...

    Sai... il supporto al cliente lascia una certa impressione nell'acquirente. Mai più ne Sony ne Ericsson, ne assieme ne separati.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 29-09-13 alle 04:26
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Credo che lunedì, prima dell'aumento dell'IVA, mi accatterò il G510 da sostituire al X8, efficiente ancora con la MiniCM, ma che ormai ha fatto il suo tempo.

    Nel senso che ti consiglio il Huawei, che è il fratello piccolo del 510. Possibilmente, prendi anche te il 510. Costa un po di più (20€), ma è un dual core.

    Mi sono trovato tutto sommato bene con il Sonic. Molto più supportato dalla casa del povero ed ingiustamente orfano X8 a cui è stato negato ai tempi senza NESSUN REALE MOTIVO una versione migliore di Android dell'antidiluviano 2.1 Eclair... ed infatti inizialmente mi sono iscritto a questo forum per imparare a moddare il X8, mentre dopo l'acquisto del Sonic la Huawei ha subito sfornato per questo cellulare due rom più nuove...

    Sai... il supporto al cliente lascia una certa impressione nell'acquirente. Mai più ne Sony ne Ericsson, ne assieme ne separati.
    Ho appena visto le recensioni del 510 ma non mi sembra tutto questo granchè, ha le stesse cose di y300 e anche l'y300 è dualcore.
    Comunque rivedendo le schede tecniche di sony xperia m mi convinco sempre di piu del fatto che è il cell perfetto per me!
    Sony Xperia M - Introduzione e confezione | Telefonino.net
    Ora che ci penso sul catalogo star q8 xperia m lo danno con 9000 punti piu 75 euro.. Dite che è una mezza fregatura o un affare?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessun altro ha dei consigli da darmi? o magari qualcuno che ha già acquistato uno di questi telefoni potrebbe dirmi se hanno particolari difetti?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Nessun altro ha dei consigli da darmi? o magari qualcuno che ha già acquistato uno di questi telefoni potrebbe dirmi se hanno particolari difetti?
    Mio fratello ha lo huawei y 300 e si trova una favola, entrambi arriviamo da uno xperia x8, la sony mi piace ma lo huawei ha dalla sua il prezzo, molto buono il rapporto qualità prezzo
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Ho appena visto le recensioni del 510 ma non mi sembra tutto questo granchè, ha le stesse cose di y300 e anche l'y300 è dualcore.
    Comunque rivedendo le schede tecniche di sony xperia m mi convinco sempre di piu del fatto che è il cell perfetto per me!
    Sony Xperia M - Introduzione e confezione | Telefonino.net
    Ora che ci penso sul catalogo star q8 xperia m lo danno con 9000 punti piu 75 euro.. Dite che è una mezza fregatura o un affare?
    Dipende quanto carburante si deve fare per ottenere 9000 punti, ovviamente se li raggiungi normalmente (quindi senza forzare gli eventi) l'acquisto è molto buono,

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Nessun altro ha dei consigli da darmi? o magari qualcuno che ha già acquistato uno di questi telefoni potrebbe dirmi se hanno particolari difetti?
    A mio parere è meglio il huawei, il prezzo è ottimo e poi il sony ha un rapporto bordi schermo davvero basso, sembra tutto bordi se lo guardi (sono gusti) e poi il prezzo è troppo differente.
    Io ti consiglio y300, lo hanno confrontato con un s4 e andrea galeazzi ha detto che per chi non ha pretese troppo stringenti il huawei è ottimo.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e dell'alcatel one touch star?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oedem Visualizza il messaggio
    e dell'alcatel one touch star?
    l'alcatel non mi sembra tanto buona come marca, a sto punto preferisco huawei cosi ci risparmio sopra. Un mio amico ha un alcatel di un annetto fa e dice che il multitouch è fino a 2 dita e non è nemmeno tanto sensibile.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dipende quanto carburante si deve fare per ottenere 9000 punti, ovviamente se li raggiungi normalmente (quindi senza forzare gli eventi) l'acquisto è molto buono,



    A mio parere è meglio il huawei, il prezzo è ottimo e poi il sony ha un rapporto bordi schermo davvero basso, sembra tutto bordi se lo guardi (sono gusti) e poi il prezzo è troppo differente.
    Io ti consiglio y300, lo hanno confrontato con un s4 e andrea galeazzi ha detto che per chi non ha pretese troppo stringenti il huawei è ottimo.
    Di punti credo che mio padre ne abbia parecchi, il problema sarebbe la garanzia, se dovesse essere difettoso o se dovesse rompersi il telefono la garanzia chi la copre, e per quanto tempo?

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy