Mi avete convinto! Prenderò sony xperia m in questi giorni o magari anche domani se possibile. Speriamo solo che ci sia nero perchè bianco non lo comprerò mai nemmeno gratis!!![]()
Mi avete convinto! Prenderò sony xperia m in questi giorni o magari anche domani se possibile. Speriamo solo che ci sia nero perchè bianco non lo comprerò mai nemmeno gratis!!![]()
marco95OP (14-10-13)
marco95OP (14-10-13)
Anche io ne uno uno bianco... solo perché i Mediacom 5303G, un po come la leggende dice della Ford T negli anni 20, li vendono di tutti i colori purché siano bianchi. Non che odi il color bianco (meglio che rosa... se c'era solo color rosa non lo prendevo manco aggratis), ma i colori scuri SONO più eleganti, almeno secondo me.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Preso!!! In tutto mi è venuto 228 perchè ho fatto l'assicurazione prolungata in caso mi caschi e cose varie... Poi siccome mio fratello ha la partita iva mi sconteranno 41 euro, quindi in tutto 187 euro. Mi aspettavo di spendere meno perchè non l'avevo calcolata l'assicurazione (il che ripensandoci mi sà di mezza fregatura :S) però vabbe.
Il telefono è molto fluido, non avendo una sd esterna ho installato due giochi, subway surfers e cattivissimo me minion rush. Il secondo devo dire che va bene, l'ho visto su s4 e scattava a volte. Per 200 euro va piu che bene. Ma secondo voi ho sbagliato a fare st'assicurazione?? Io sinceramente me ne sto pentendo anche perchè 30 euro mi facevano comodo, in pratica è come se l'ho preso a prezzo pieno però con garanzia di 10 mesi in piu. Che dite ho fatto bene??
Grazie a tutti per i consigli! Dopo 4 giorni di utilizzo mi stò abituando all'interfaccia android e a tt il resto. Per la micro sim ho risolto andando in un centro wind e me l'hanno tagliata gratis!!![]()
nunu00 (16-10-13)
Anche io ho intenzione di comprarlo verso natale. Le tue ultime impressioni sono buone??![]()