Stasera mi sembra di avere un pizzico di fortunaGirovagando sul web per cercare informazioni sul telefono prescelto ho trovato queste due offerte.
SONY XPERIA M BLACK - Smartphone - UniEuro
XPERIA M - MAXI RISPARMIO SONY XPERIA M
Io sinceramente a 229 non volevo comprarlo e volevo aspettare proprio che calasse anche di 20-30 euro. Che ne dite lo prendo a 199? Mi sembra abbastanza buono il prezzo considerando che si trova nei negozi da metà settembre
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No, il Y300 NON è dal core, non farti fregare dai cartellini messi vicino i cellulari in vendita, che potrebbero dare per dual core anche un Nokia 3310, pur di vendere... e comunque, dato che alla Huawei sembrano aver deciso di smettere improvvisamente di importare i due telefoni già citati, con grande gioia del sottoscritto, ho finito per prendere un phablet Mediacom, il 5303G, in offerta all'Unieuro fino a ieri a 179€ invece di 219€, e col quale sto digitando questa risposta via Tapatalk.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 07-10-13 alle 00:09
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Se te lo puoi permettere assolutamente meglio sony xperia m
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi ma a 199€ ci sono telefoni 100 volte meglio!!! PEr esperienza diretta posso citarti acer liquid E2 duo che ho regalato alla mia ragazza e fatto comprare a mio cugino! Preso su Orange a 199€ spedito e con garanzia Ita, quad core da 1,2 Gh, 1G di ram, camera da 8MP ecc... Unica pecca i 4Gb di memoria interna, però puoi espanderla con Micro Sd, dove puoi anche installare applicazioni.
Vedi un po tu... Io a 200€ non comprerei mai telefoni come sony o marche blasonate con differenze Hardware così marcate.
PS: dimeniticavo, schermo davvero ottimo da 4,5 pollici
Ciao ciao
Andrea